
Slash: fondata una casa di produzione di film horror
Slash ha fondato una casa di produzione di film horror chiamata BerserkerGang. Il chitarrista dei Guns N' Roses ha deciso di mettersi in proprio per avere la possibilità di portare sul grande schermo il suo gusto personale: "Voglio provare a fare quei film che mi piacerebbe vedere in sala".
In questa avventura Slash non è solo. Con lui ci sono Michael Paszt, James Fler e Andrew T. Hunt della Raven Banner, il fondatore della rivista Rue Morgue Rodrigo Gudiño e il regista Pasha Patriki.
"Sono sempre stato un grande fan dell'horror, soprattutto tornando a quei giorni in cui i film dell'orrore ti spaventavano a morte", ha raccontato Slash al magazine Variety. "Voglio entrare nel cuore della produzione, così da provare a fare quel tipo di film che mi piacerebbe vedere". Slash, Raven Banner e Gudiño hanno già lavorato insieme alla produzione del film del 2022 "The Breach".
Il chitarrista americano è sempre stato attratto dal mondo del cinema, nel quale è entrato a vario titolo. Le prime esperienze risalgono ad alcuni camei nei panni che gli competono: nel 1986 in " Sid & Nancy" è un chitarrista punk, nel 1988 appare come rocker durante un funerale nella pellicola "Scommessa con la morte". Nei telefilm invece in genere interpreta se stesso ("Anvil! The story Of Anvil", "The Chronicles Of Holly-Weird", "Rock Prophecies").
Nel 2013 Slash si è già cimentato nella produzione di un film horror dal titolo "Nothing Left to Fear", che tuttavia non ha riscosso un gran successo e della paura nemmeno l'ombra. E' andata meglio la colonna sonora, della quale si è occupato personalmente.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Manesnkin: Damiano fa il pesto usando un plug anale
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.

Ivano Fossati: laurea honoris causa nella sua Genova
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.

Steven Tyler e le serate di delirio con John Belushi: "sono quasi morto per 3 o 4 volte"
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.

Charlie Watts: un lord dietro i tamburi
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.

Bugo contro Morgan: "Sono 20 anni che fai figure di merda"
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.

The Weeknd da record! E' il più famoso al mondo
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.

Ornella Vanoni tra donne e cannoni
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.

I maggio a Taranto: annunciato il concerto
Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.