RAP:
Here we go time to show what we know
Let it flow it's time to get thorough
Born to do this so here I am
Kicking it to a new jam
Join in while I send the bass right through ya
That how I get to Ya
Moving ya, grooving ya, and proving to ya that I know
How to do ya
Come along, can't go wrong, not with this song
It's time to get it on
Can't put it off can't wait no longer
We got to get stronger
Pump this D.J. without delay
Make the people sway
Back and forth and to and fro
To the top we must go
Get busy time so here's a rhyme to help you climb
To a point where you can find what you seek
Reach your peak no time to be chic
I'll make your knees weak
Tough enough I'll call your bluff this jam is rough
Still think you're tough
Can you deal with the thrill do you fit the bill or have the will
Power that won't sour at the early hour
If not tell me how are you gonna make it
If you can't take it put up you can't fake it
Fronting time has past show me you can last
Through the final blast of the drum get some it's going on
From now until the early morn
CHORUS:
I got more than enough to make you roar
To make you soar
I got more than enough to make you
Roar
So get on the floor
RAP:
Got to hang with the thang that does work
Move your body till it hurts
Don't you fret won't you get a little excited
It's to much you can't hide it
Hit the floor don't be a bore
Cause I got more than enough to make you roar
The heat is hot the hot I got to hit the spot
Waste not want not
The joint must jump that's why I pump this new jam
To a level that's in demand
Weaken never just to clever ever to fade
This cut has got it made
Why be shy do or die reach your high
Get a piece of this pie
No regrets you're soak and wet
You're glad we met this is as good as it gets
CHORUS:
I got more than enough to make you roar
To make you soar
I got more than enough to make you
Roar
So get on the floor
Culture Beat is a German Eurodance project formed in 1989 by Torsten Fenslau. The act has gone through a number of line-up changes over the years; they achieved the most success whilst fronted by singer Tania Evans and rapper Jay Supreme. Their 1993 single "Mr. Vain" was a number 1 hit in at least nine European countries, and the act is thought to have sold more than 10 million records worldwide.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.