Zazu, why am I not loved?
I am that rare and awesome thing
I'm every inch a king
Yet I feel a twinge of doubt
As I go walk about
Hey, boss!
When my name is whispered through the pride
Is this talk of love or regicide?
Reggie who?
Tell me I'm adored
Please tell me I'm adored
Hey, boss!
Oh, what is it?
We got a bone to pick with you
There's no food, no water--
Yeah. It's dinnertime, and there ain't no
stinkin' entrées!
Oh, you and your petty complaints. You don't know what real hunger is.
Day after day it gnaws at the very core of my being
I had that once. It was worms
No, no, no... it's like an itch... deep, persistent, profound...
That's it-- worms! When they get really bad all you gotta do is... hunker
down and scoot
Thanks for the tip. Ingrates! If it weren't for me you'd be beating off
buzzards for your next bite!
Yeah, you're our savior, thanks a bunch
But how about some lunch?
It doesn't matter if it's fresh
I need a fix of flesh
My bones have moved to where they've never been
They are on the outside looking in
Are you blaming me?
Oh no, it's the lionesses
You are so adored
Oh, you are so adored
That's more like it
But what I'd give for one more hit
Of wildebeest kielbasa
Or maybe hornbill on the spit...
Oh, how I miss Mufasa
Mufasa?! Mufasa?! How dare you! I told you never to mention that name!
Note taken. I shall never mention "M-m-m" again
Even in death, his shadow looms over me
There he is!
No! There he is!
And there!
Calm yourself, Sire, or you'll get another one of your splitting
headaches!
I am perfectly fine!
I'm better than Mufasa was
I'm revered
I am reviled
I'm idolized
I am despised
I'm keeping calm
I'm going wild!
I tell myself I'm fine
Yes I am, no you're not
Yes I am, no you're not
I tell myself I'm fine
No you're not, yes I am, no you're not
Yes I am
No you're not
Yes, no, yes, no, who am I talking to...?
Oh, pull yourself together, Sire!
Oh, very well. Zazu? Zazu, Zazu, Zazu...?
Yes, Sire?
Nobody loved me, there's the rub, not even as a cub
What did my brother have that I don't have?
Do you want the short list or the long?
Whatever!
Well, he had adoring subjects... a loving family... a devoted queen...
That's it! I need a queen!
A what?
A queen, man! A queen! Without a queen, what am I? A dead end, no line, no
descendants, no future. With a queen, I'll have cubs... Immortality will
be mine! Immortality will be mine!
Scar
Ah, Nala... Your timing couldn't have been more perfect. My how you've
grown
Scar, you have got to do something. We're being forced to overhunt
She's got those assets feminine
You're the king. Control the hyenas
I have to make her mine
You're destroying the Pridelands
Nobility in every gene
If we don't stop now.. Don't you see...
She has to be my queen
...there's still a chance for things to be all right again...
Come, sweet Nala
It's written in the stars
What are you doing? Are you listening to me?
We'll create a host of little Scars
What are you talking about?
Tell me I'm adored
Get away from me
Tell me I'm adored
Oh, Nala... you know how I loathe violence... One way or another, you will
be mine
Never, Scar. Never!
You belong to me
You all belong to me
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?