The world is run by clowns with trigger happy hands,
But the world is filled with people that we don't understand
And so we're living in a culture made of death and fear,
Doesn't seem the human race will make it through the year.
The world is run by lying drunks, and balding know it alls,
But my mother told me pride would always come before a fall.
Now remember in the day when we were young and green,
We were filled with hope, we were squeaky clean.
"The world's an unforgiving place", we've all heard this before
But we want hospitals and equal rights instead of bloody wars
We want the right to blow our minds, as crazy as it seems
The only place you're truly free is cosy in your dreams
I said, the only place you're truly free is cosy in your dreams
Put your hands in the air, wave'm like you give a fuck
Put your hands in the air, wave'm like you give a fuck
Put your hands in the air, wave'm like you give a fuck
Put your hands in the air, wave'm like you give a fuck
The world is run by clowns with trigger happy hands
But the world is filled with people, that we don't understand
And so we're living in a culture made of death and fear
It doesn't seem the human race will make it through the year
Put your hands in the air, wave'm like you give a fuck (x8)
Put your hands in the air (come on), wave'm like you give a fuck (come on) (x8)
Placebo è una band britannica di rock alternativo formatasi a Londra nel 1994. Il gruppo è noto per il suo sound dark e atmosferico, influenzato da generi come il post-punk, l'indie rock e la musica elettronica. Il frontman Brian Molko, con il suo look androggino e le sue performance teatrali, è un elemento distintivo del gruppo. Le loro canzoni spesso esplorano temi di amore, perdita, dipendenza e identità, spesso attraverso testi introspettivi e melodie orecchiabili. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Pure Morning", "Black Hole Sun" (cover dei Soundgarden) e "Every You Every Me". Placebo ha pubblicato nove album in studio, tra cui l'acclamato "Without Shoes" del 2003. La band è stata un punto di riferimento per la scena musicale britannica degli anni '90 e 2000, influenzando numerose altre band alternative.
Duro attacco dei Placebo a Giorgia Meloni durante il concerto allo Stupinigi Sonic Park, in provincia di Torino.
Il Lucca Summer Festival riaccende i motori dal 29 giugno con 15 live di caratura internazionale: in programma le uniche date italiane di Generation Sex, Norah Jones, Blur e Lil Nas X e poi i Kiss con gli Skid Row, Simply Red, Bob Dylan, Sigur Rós, Placebo, OneRepublic, Pat Metheny, Chemical Brothers, Jacob Collier e Snarky Puppy, Robbie Williams con special guest Diodato.
I fiori di Sanremo sono stati violentati in diretta durante l'esibizione di Blanco. La procura di Imperia ha aperto un fascicolo. Vediamo perchè.
Barolo, 700 abitanti e parecchie bottiglie di vino in più, si prepara a ospitare la nona edizione di Collisioni, il festival agri-rock. Dal 14 al 27 luglio il piccolo paese in provincia di Cuneo sarà teatro di concerti, incontri, eventi e presentazioni di libri.
Il Festival Collisioni 2017, in programma dal 14 al 17 luglio, ospiterà i Placebo. La band britannica salirà sul palco della cittadina di Barolo (CN) il 16 luglio, nella sua unica data italiana dell'anno corrente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".