N-am uitat nici acum vechile intalniri
Ma priveai si uitai sa mai respiri
Si ca orice alt barbat, iti placea sa fii curtat
Dar eu cred ca m-ai iubit cu adevarat
Ma durea sa te stiu cu altcineva
Iti era mai comod sa fii cu ea
Cand eram doar amandoi imi jurai c-a doua zi
Ii vei spune si ei totul despre noi...
Refren:
Tu n-ai avut curaj, nici chiar de dragul meu
M-am intrebat mereu de ce aleasa n-am fost eu
Tu n-ai avut curaj si m-ai pierdut candva
Nu mai pot fi a ta..acum imi vad de viata mea...
---
Mi-ai cerut sa renunt la iubitul meu
Ti-amintesti? L-am lasat de dragul tau
Ce-o fi fost in mintea mea? Am ales cu inima...
Dar greseala asta n-o voi repeta
Uneori imi e dor de tot ce-am trait
Dar imi spun: si ce daca m-a iubit?
Eu stiam ce mult te vreau
Dar prietenii-mi spuneau ca tu nu vei renunta nicicand la ea.
Refren x 2
As fi dat un regat sa fii fericit
Ti-amintesti cat de mult eu te-am iubit?
Ce-o fi fost in mintea mea? Am ales cu inima
Dar acum as vrea sa-mi vad de viata mea...
Magdalena-Anca Manolewas born in a mountain region in the town of Vălenii de Munte of Prahova County. Her parents were Ion and Eugenia Manole. Her upbringing in a spiritual family led her to develop a passion for music.[further explanation needed] She was inspired to be a singer by her mother, who sang folk music. As a child, Magdalena-Anca was eager to learn the guitar, and so began taking lessons from Ana Ionescu Tetelea, a folk singer from Ploieşti. At age fifteen she became a member of the Cenacle Youth of Prahova, which was led at that time by the poet Lucian Avramescu.[9] Simultaneously, Manole continued to study at The High school of Chemistry in Ploieşti,[10] from which she successfully graduated. After graduating from the Băneasa School of Air Traffic Controllers, Mădălina Manole worked in this field for four years. As a young singer she sought musical success by forming a group with Ştefania Ghiţă called Alfa şi Beta, that participated at the shows of Cenaclul Flacăra. As such, Manole became the youngest member to participate in the circle festivities (Cenaclului Serbările Scânteii Tineretului) and at the same time worked with artists including Victor Socaciu and Roșu și Negru. Between 1982 and 1985 the folk singer attended the art school called Şcoala Populara de Arta, as part of the group that had mentored Mihaela Runceanu and Ionel Tudor. In late 1980 Dan Ştefan entrusted her with the song "Pentru noi nu poate fi alt cer" ("For Us There Cannot Be Another Heaven"), which was featured in the movie Nelu directed by Dorin Doroftei. On this occasion the singer played her first movie role. In 1994, she married her life partner Şerban Georgescu. At the time, the press and her fans accused her of financial motives in marrying Georgescu, given the difference in their ages.[citation needed] However, they divorced years later, and she remarried
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?