(feat. Lil Wayne)
[Verse:]
Yeah Jo
Oh Oh Oh, Crunk like the hemi Can't believe I did it (wrong?) spinnin' her body looking at me saying damn he gone.
But it be like this every night, all the time I ain't even lying.
Ay sweetie I-I know you see me why you acting all conceded, come and take a sip of this here patron!
And get your head right, get off that red light, show me what you feel like.
[Chorus:]
Cause I know you can't (Ay), you can't (Ay)
Persist to let it begin, Don't try to pretend you know your OHHH
Lil mama let me put you on (ohh), go head and get up in your zone
Cause I know you can't (Ay), you can't (Ay)
Persist to let it begin, don't try to pretend you know your ohhh
Ain't you glad I put you on (ohh), I got you all up in your zone
[Verse:]
Now I'm dying to share, I'm trying figure out what I'm gonna do with all this bread
I know you down with it and Hey! It's on me I'm horney shorty tell me is rolling what's it gone be?
If you ain't worried about the card you was delt, and the hand that you play. Say you can walk it and talk it, there it is enough said.
I ain't tripping lil lady if you scared say you scared
But I see it in your eyes, you just don't wanna hurt
[Chorus]
[Hook:]
Now if I see ya shorty, I'm gonna by you a drink and if they ask about ya tab tell em it's on me
Now you can drink it slow, or take it straight to the head - if you didn't hear me clearly then I'll repeat what I said.
Now if I see ya shorty, I'm gonna by you a drink and if they ask about ya tab tell em it's on me.
Now you can drink it slow, or take it straight to the head- It don't really matter just as long as you heard what I said.
[Verse: Lil' Wayne]
Mumbles
Let me put you on that crunk shit, deep in the dirty Yup, dirty like some skunk piss
I bet you won't miss my lap because that bitch candy, down south let her see it's sandy like Miami.
And the beast landed, the fan that be bamin then I step up out that bitch like I just landed
Cause I'm flyer then er body, and your damn family - now girl shake that booty meat and I'm gonna make a sandwich.
Ketchup mustard mayonnaise, serving crunk juice.
I'm sitting on shaq's, so dey let me dunk through?
My name is weezy baby, and don't forget the baby if you forget the baby, I'm gonna forget you baby.
My name is weezy baby and I can't rap baby!
[Chorus: Speak till song fades]
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.