Verse 1
Good plan to be successful in the game
U need it
But liars, snakes and fake friends
U don't
Banking safe, stash your money
U need it
20 cars, 20 cribs, 20 kids
U don't
Get the power while you can
U nees it
Concieted wannabe body guards
U don't
Coz man I dun seen the biggest niggas get beaten
But a artist get mugged, shot up and skunked
Verse 2
You should get a box of glocks
U might need it
But west automatics that jam
U don't
Streets smarts and a cool education
U need it
Ditching school n getting laid and not paid
U don't
Ma- braveheart and down for whatever
U need it
But thinking like a coward being scared
U don't
You always run to your family when things get low
When your friends that was friends, isn't friends no more
Chorus x2
U need it
U need it, U don't don't don't
Verse 3
A new way of living your life
U gon need it
The 19th hundred lifestyle
U don't
An attourney that'll get you out of problems
U need it
£ strikes and 25 to life
U don't
Buy some things to make you happy
U need it
Buying too much n going bankrupt
U don't
Coz man I dun seen the biggest ballers (mistreated)
So broke they had 2 come ask me ??
Verse 4
Got a good idea write it down
U need it
Wasting time gettin loaded in the club
U don't
Listen up forget the luck man, make it for real and never will jus be about ice
Glistening up
Save a couple of bucks
U gon need it
But friends that set a day n go to the mall man
U don't
I remember all the night I was off the ??
Just think of how fast all my dogs was gone
Chorus x2
Verse 5
Your own business to do business
U need it
But a boss that won't let u be creative
U don't
Place to get away and jus relax
U need it
Locked up for the petty crime you did
U don't
Something to get you going to feel good
U need it
Don't be stupid though ,every drug
U don't
Coz you don't wana be the next rich kid od-ing
I don't that's why i won't
Yo I stay working
Yo I get paid working
I can go to parties and still get laid working
Like car-cop and like R.Jerkins
With all the cars he needs
I no I don't
Verse 6
He be in the lab making hits
U need it
But wastin the talents that you got
U don't
It's funny how life jus changes on you
When your so-called friends become strangers to you
Chorus fade
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.