Un 2 si trei de 0
Caddy ma numesc din sud-est Bucurestivin s-atac primul loc in top sa-mi iau banu'e anu 2000 tarfele sa dea din fesebaietzii care stiu sampanie sa versecineva m-a-ntrebat daca-mi place viata meai-am raspuns ca vine-a doua, dupa mamafraierii se-agita prea mult timpdirect din cartier m-am intors cu un ritmumblu-ncet si sigur ca un Caddillaco ratzushca sta pe lac, o impusc in capvino la mine ca vin la tine pe caldura marevino la soare, vino la maresa ti-o trag intre picioareintelegi?astea le aud zi de zidar Caddy este aici sa te scape daca stiie 2000 iti reaminutesc dau pentru mileniul treivino mai in fata sa producem niste leinu e nimic pe lumea asta la felca viata care-o am in cartierstrazile mi-arata tot ce tre' sa stiuam 2000 de motive ca sa fiu cum vrea su fiu.nu e nimic pe lumea asta la felca viata care-o am in cartierstrazile mi-arata tot ce tre' sa stiuam 2000 de motive ca sa fiu cum vrea su fiu.stai ashacu microfonu-n felul meuda, frate, tobele cumva ca sa zic shi eu mai greuacelasi tempo, alt timp sa-ti faca varza boxeleintotdeauna pentru totdeauna este numelerunda a 7a stii si tu, mancatorii de tin de coaieveteranii inteleg mai bine versul lu' Tataeebaietii de miezul noptii aresteaza microfonulsi tarfele pe tocuri dau intotdeauna tonulstii ca nimic nu e la fel ca un joint prea plindoar BUG Mafia in fata tatin sa precizez ce conteaza pentru minefamilia, tovarasii, fanii, banii si cu aniivreau tot sau nimic, latin ca fenta lui Dobrinacum intrec adversarul cu V8-ul si ii spunfa niste poze cu Mafia, poate ashao sa te futa femeia ta cum face campioana meanu uita, cand eu zic 1,2 baietii sarsi tu te-ntrabi de ce ai doar hartii cu 3 de 0 'n buzunarrefren:nu e nimic pe lumea asta la felca viata care-o am in cartierstrazile mi-arata tot ce tre' sa stiuam 2000 de motive ca sa fiu cum vrea su fiu.nu e nimic pe lumea asta la felca viata care-o am in cartierstrazile mi-arata tot ce tre' sa stiuam 2000 de motive ca sa fiu cum vrea su fiu.fac versuri nu doar rimesa-ti intre-n cap bineintamplarile noastre in cuvinte pentru tinee anu' 2000 cartieru' meu e tot aicipoti sa intri da' ai grija ce zicifoarte important de stiutnimeni nu te-asculta daca n-ai nimic de spusmai important e ca in 2000 s-a intors Mafiamicrofonul se imbiba de talentde HC, TBC si supradoza sentimentnu trebuie sa ceri, iti dau exact ce vreieu, Tataee, Caddy, toti baietii meimultumesc Dumnezeului meu, care-o fisi multumesc Dumnezeului meu, Easy-Eam inceput sa pun pe foaie tot ce simt, tot ce fac
Romania a inceput sa dea din cap pe hip-hoprefren:nu e nimic pe lumea asta la felca viata care-o am in cartierstrazile mi-arata tot ce tre' sa stiuam 2000 de motive ca sa fiu cum vrea su fiu.nu e nimic pe lumea asta la felca viata care-o am in cartierstrazile mi-arata tot ce tre' sa stiuam 2000 de motive ca sa fiu cum vrea su fiu.
B.U.G. Mafia is a group. Their discography includes Casa, Baietii Buni, De Cartier, Intotdeauna Pentru Totdeauna and Dupa Blocuri.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.
Sono ben 30 i cantanti della sezione "Big" annunciati dal direttore artistico Carlo Conti per il festival di Sanremo 2025. Vediamoli nel dettaglio.