Gracias a ti me e convertido en la
Persona mas inútil que hay y a mi me da igual
Pero se me refleja el monstruo en mi persona que no puede con la droga
Como la droga te metiste me consumiste después te
Fuiste insiste mi vida una mierda en eso tu me convestiste
Quisiste aserte la sufrida con tus lágrimas
Mas me encharcaste a tu familia con tus platicas
Familia ipocrita y no se por que fue así
Si yo te entregue mi vida todo lo de mi te di
Te lleve a mi vivir a casa y juramos quedarnos
Platicamos lo planiamos tener un bebe entre brazos
Si ya sabias que era lo que yo mas deseaba dime
Tu por que chingaos te largaste disiendo en tu carta
Que volverías y eso no lo ibas ha ser si por
Lastima fue pos por lastima yo volvía a caer
Que o que ya fue y esto ya es demasiado tarde
Tus putas mentiras de nuevo no voy a tragarme
Tu no estuviste cuando más ocupaba tu ayuda
Ya no quiero ni una quizás esto me consuma
Oye se que esto de la droga fue la culpable y sigue siendo la culpable
Pero la verdad esque no estuviste cuando yo necesitaba de ti
Gracias a ti me e convertido en la persona mas inútil que hay y a mi
Me da igual pero se me refleja el
Monstruo en mi persona que no puede con las drogas
Solo te quiero desir una cosa mas espero te haga recordar
Que tu me juraste prometiste ayudarme por que te alejaste
Como querías que cambiara
Si tu nunca cambiaste
Recuerdo aquel día en que mis brazos tu llegáste
Me gustaste bastante
Mi meta era alcansarte
Bajarte nube estrellas y si podía asta marte
Todo era perfecto
Mis planes se cumplieron
Por que por las peleas
Todo se fue perdiendo
Volvimos desde cero
Empezaron las pastillas el pisto y pos los desvelos
Solo vivo mi sueño
Me as hecho mas culero
Yo ya no aguanto esto
Por que cuando me enfiesto
Te saco de pretesto
Me consumo la vida
Me estoy llendo bien resio
Yo ya no quiero esto
Yo quiero otra vida
Espero esa persona que un día cambie mi rutina que me haga olvidar
Aquello que un día me hiso mal para
Enseñarle a esa persona que también yo se olvidar
Para enseñarle a esa persona que también yo se olvidar
Gracias ati me e convertido en la persona mas inútil que hay y a mi
Me da igual pero se me refleja el
Monstruo en mi persona que no puede con la droga
Solo te quiero desir una cosa mas espero te haga recordar
Que tu me juraste prometiste ayudarme por que te alejarte
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?