Gli Huga (Flame!), Gli Huga (Flame!) ,Gli Huga (Flame!)
Me lo succhi sperando di succhiarmi qualche idea,
ma sbagli, io non sono una testa di cazzo
ti riempi solo la trachea, yeah, bum, non vado piu a votare
non sono i soldi pure il tempo quindi vogliono rubare
ehi, ehi presidente? Ti han partorito con 2 grafidanze, una per te
e una per le tue scemenze, c'è gente per cui ti sacrifici ogni giorno
e che ti nega una abbraccio quando sei tu a averne bisogno
mi critichi sui forum del cazzo
hai una vita cosi vuota che di te non sai che dire e insulti un altro
fai sesso virtuale, perchè anche il tuo cazzo è immaginario
la tua ex non la riuscivi a soddisfare...(eh eh...)
non salutarmi,
se io ti parlo alle spalle è solo perchè hai una faccia da culo da anni
conviene che io canti: muovi il culo
se cantassi come mi scopo tua madre, moriresti di sicuro...
Manager, (vi odio)
Politici, (vi odio)
Troie, (vi odio)
Dido is back
Hater, (vi odio)
Stronzi, (vi odio)
Huga, Dido is back
Guarda questa troia nega, ma si scopa ogni babbeo
per questo che stà sul cazzo a tutti i maschi del liceo
ti odio, pugnali il mio cuore solo per gioco
piu ti riempi quella figa piu il tuo cuore sembra vuoto
in casa, per strada, ubriaca o sobria
per quanto poi la usi anche la tua figa ti odia
e ho sbagliato a lasciarti
facevo i soldi se tu ti sei fatta, mi pagava per scoparti
se non si parlasse mai con la bocca piena
tu di certo staresti muta per una vita intera
sai di essere bella e te ne approfitti
usi chi ti sfama dietro per sfamare i tuoi capricci
se ascolti questo pezzo è un disastro
con tutti sti insulti per la vergogna vorresti esser nata maschio
zitta! Ti odio e le giuro,
stammi lontana troia perchè a te spetta solo un vaffanculo...
Manager, (vi odio)
Politici, (vi odio)
Troie, (vi odio)
Dido is back
Hater, (vi odio)
Stronzi, (vi odio)
Huga, Dido is back
A tuo figlio hai dato una buona educazione
non dovresti aver paura che lo renda un criminale una canzone
non salto con dj Francesco (continua?) se diventa il capitano
preferisco andare in panchina
a te frocetto clone di Slim Shady,
chi è che sponorizza il tuo cd, la Golden lady?
Manager, non canto i tuoi pezzi d'amore
basta il mio cazzo a fare gridare le fighette in calore (ouh....)
avevo un contratto con la AUEA
che ho strappato perchè volevano cambiare ogni mia idea
non c'è cazzo che tenga
dovrei restare stare zitto per paura che qualcuno s'offenda? (naaa)
giro con la mia crew
se volevo solo i soldi formavo un gruppo di froci come i blue
amo l'hip hop e faccio il mio
e se un giorno dovesse morire morirò con lui anch'io (aaaauh.....)
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.