Times were tough love was not enough
So you said sorry Johnny I'm gone gone gone
You said my act was funny
But we both knew what was missing honey
So you let out on your own
Now that pretty form that you've got baby
Will make sure you get along
But you're gonna find out someday honey
CHORUS
When you're alone you're alone
When you're alone you're alone
When you're alone you're alone
When you're alone you ain't nothing but alone
Now I was young and pretty on the mean streets of the city
And I fought to make 'em my home
With just the shirt on my back I left and swore I'd never look back
And man I was gone gone gone
But there's things that'll knock you down you don't even see coming
And send you crawling like a baby back home
You're gonna find out that day sugar
CHORUS
I knew some day your runnin' would be through
And you'd think back on me and you
And your love would be strong
You'd forget all the bad and think only of all the laughs that we had
And you'd wanna come home
Now it ain't hard feelings or nothin' sugar
That ain't what's got me singing this song
It's just nobody knows baby where love goes
But when it goes it's gone gone
CHORUS
Bruce Frederick Joseph Springsteen, noto semplicemente come Bruce Springsteen, è un cantautore e musicista statunitense nato a Long Branch, New Jersey, nel 1949. Considerato uno dei più grandi cantautori rock di tutti i tempi, Springsteen è famoso per le sue canzoni epico-narrative che raccontano la vita quotidiana degli americani, spesso con un focus sui temi del lavoro, della classe operaia e dell'amore. La sua musica combina elementi di rock and roll, folk, country e blues, creando un sound potente e coinvolgente. Springsteen ha iniziato la sua carriera negli anni '60, guadagnando popolarità negli anni '70 con album come *Born to Run* (1975) e *Darkness on the Edge of Town* (1978). Ha raggiunto il successo internazionale con l'album *The River* (1980), che ha consolidato la sua posizione di superstar. Tra i suoi brani più famosi figurano "Born to Run", "Thunder Road", "Dancing in the Dark", "Glory Days" e "The Rising". Springsteen è stato insignito di numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la vita, un premio Pulitzer per la musica e l'onorificenza di Presidential Medal of Freedom. Nel 2016 ha ricevuto il Rock and Roll Hall of Fame Lifetime Achievement Award.
I Kiss pochi mesi fa hanno annunciato che andranno in pensione e per rendere ancora più dorato il ritiro dalle scene hanno venduto tutto il loro catalogo alla società svedese Pophouse.
Durante la serie di podcast "Conan O'Brien Needs A Friend", sir Paul ha parlato di come nei concerti sia costretto a spaccarsi la schiena molto di più oggi che agli inizi della carriera. E la colpa di tutto questo avrebbe un nome e cognome: Bruce Springsteen.
Un'altra brutta notizia si abbatte sul vaccino Astrazeneca, ma questa volta non viene dal campo della ricerca scientifica o da nessuna autorità in campo sanitario, bensì dalla musica, in particolare dal settore della live music. Con il rallentamento dei contagi e l'aumento della percentuale delle persone vaccinate molti
Breaking news...stamattina mi sveglio prendo il mio caffè ristretto e con gli occhi ancora assonnati e... leggo che Bruce Springsteen è stato arrestato per guida in stato di ebrezza! Ma come Bruce, proprio tu? Solo qualche giorno fa in occasione del Super Bowl
La Procura di Milano sta indagando sulla vendita di biglietti online di alcuni concerti, tra cui quello di Bruce Springsteen, già tenutosi, e quello dei Coldplay, fissato per la prossima estate.
Dopo le 3 ore e 36 minuti di Milano nello scorso 3 luglio, Bruce Springsteen si ripete a Roma, al Circo Massimo, con 4 ore di stupende emozioni in musica, gesti e parole. 60.000 cuori pulsano davanti a "The Boss", che fa
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di