Bruce Springsteen arrestato per guida in stato d'ebrezza


Breaking news...stamattina mi sveglio prendo il mio caffè ristretto e con gli occhi ancora assonnati e... leggo che Bruce Springsteen è stato arrestato per guida in stato di ebrezza! Ma come Bruce, proprio tu?

Solo qualche giorno fa in occasione del Super Bowl il mondo aveva ascoltato la colonna sonora che avevi composto per il nuovo spot della Jeep, tu testimonial della guida responsabile, che per la prima volta avevi prestato la tua immagine ad una pubblicità...e forse lo hai fatto per il prodotto sbagliato.

Ma cerchiamo di fare un po' di ordine, perché ci sono ancora molte cose da chiarire nella vicenda, punto primo, l'arresto di Springsteen risalirebbe al 14 novembre scorso, data in cui sulla costa del New Jersey il cantautore è stato arrestato per guida spericolata e consumo di alcol in un'area chiusa, altre fonti rivelano che Springsteen al processo avrebbe mantenuto un atteggiamento collaborativo, assumendosi tutte le responsabilità del caso.

Ma allora perché, vi chiederete, se l'arresto è avvenuto l'autunno scorso, Jeep ha deciso di scegliere l'artista come testimonial?

Semplicemente perché il fatto non era venuto alla luce prima e così la pubblicità ha avuto breve vita, solo 3 giorni, nonostante l'altissimo numero di visualizzazioni, grazie anche all'evento del Super Bowl. L'azienda automobilistica ha ritirato lo spot dopo la diffusione della notizia dell'arresto.

Uno dei portavoce di Jeep ha dichiarato, che mentre aspettano di conoscere i dettagli della vicenda, la scelta più appropriata è stata quella di sospendere momentaneamente lo spot, almeno fino a quando non si conosceranno maggiori dettagli, il messaggio chiaro che vuole trasmettere il colosso automobilistico è che il guidare in stato d'ebrezza è un atto che non può essere mai tollerato.
Bruce, Bruce, ma cosa ci combini?

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Jova Beach Party: ambientalisti sul piede di guerra

10/08/2022

Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.

CONCERTI ED EVENTI

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap


Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

GOSSIP E CURIOSITÀ

I Kings Of Convenience vincono in Sila


Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

CONCERTI ED EVENTI

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere

28/07/2022

La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre

26/07/2022

Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni


Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

NUOVE USCITE MUSICALI

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour

19/07/2022

E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

CONCERTI ED EVENTI

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?

18/07/2022

I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.

CONCERTI ED EVENTI

Be Alternative Festival: il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience


Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song