
Bruce Springsteen arrestato per guida in stato d'ebrezza
Breaking news...stamattina mi sveglio prendo il mio caffè ristretto e con gli occhi ancora assonnati e... leggo che Bruce Springsteen è stato arrestato per guida in stato di ebrezza! Ma come Bruce, proprio tu?
Solo qualche giorno fa in occasione del Super Bowl il mondo aveva ascoltato la colonna sonora che avevi composto per il nuovo spot della Jeep, tu testimonial della guida responsabile, che per la prima volta avevi prestato la tua immagine ad una pubblicità...e forse lo hai fatto per il prodotto sbagliato.
Ma cerchiamo di fare un po' di ordine, perché ci sono ancora molte cose da chiarire nella vicenda, punto primo, l'arresto di Springsteen risalirebbe al 14 novembre scorso, data in cui sulla costa del New Jersey il cantautore è stato arrestato per guida spericolata e consumo di alcol in un'area chiusa, altre fonti rivelano che Springsteen al processo avrebbe mantenuto un atteggiamento collaborativo, assumendosi tutte le responsabilità del caso.
Ma allora perché, vi chiederete, se l'arresto è avvenuto l'autunno scorso, Jeep ha deciso di scegliere l'artista come testimonial?
Semplicemente perché il fatto non era venuto alla luce prima e così la pubblicità ha avuto breve vita, solo 3 giorni, nonostante l'altissimo numero di visualizzazioni, grazie anche all'evento del Super Bowl. L'azienda automobilistica ha ritirato lo spot dopo la diffusione della notizia dell'arresto.
Uno dei portavoce di Jeep ha dichiarato, che mentre aspettano di conoscere i dettagli della vicenda, la scelta più appropriata è stata quella di sospendere momentaneamente lo spot, almeno fino a quando non si conosceranno maggiori dettagli, il messaggio chiaro che vuole trasmettere il colosso automobilistico è che il guidare in stato d'ebrezza è un atto che non può essere mai tollerato.
Bruce, Bruce, ma cosa ci combini?
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Nsync: la reunion dopo 20 anni
Ricordate gli Nsync? Ebbene sono tornati. Probabilmente non era necessario, ma lo hanno fatto. E ci sono tutti e 5.

Vince Neil: spettatori in fuga
Durante il weekend l'Oklahoma State Fair ha ospitato il concerto solista di Vince Neil, storico frontman dei Motley Crue. Nel bel mezzo del live è accaduto qualcosa di inaspettato.

X Factor 2023: Anna Castiglia all'arsenico
Con la puntata appena trascorsa si sono chiuse le selezioni dell'edizione 2023 di X Factor. Una delle audizioni più interessanti di ieri sera è stata quella della catanese Anna Castiglia con il suo inedito "Ghali".

Francesco Facchinetti diventa un procuratore sportivo
Francesco Facchinetti ha superato l'esame di abilitazione per diventare agente FIFA. Da adesso potrà operare in sede di calciomercato e immergersi nel mondo del pallone.

Benji: "con Bella Thorne è finita per colpa del sesso a tre"
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.

Ed Sheeran: il nuovo album registrato nelle case dei fan
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!

Beethoven: opera incompiuta completata dall'intelligenza artificiale
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.

X Factor 2023: Simona Bonura sfreccia come una rondine
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.

Daitarn 3: la storia di una delle sigle più iconiche di sempre
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.