Browz they gon' hate you after this one
It's one to what? Let's go!
[Verse 1:]
Who the fuck want a problem with a problem with steam trees
Ironman status press cowards with steam tees
Catch me in the corner to somethin' wit some mean B'S
Im Harlem's best kept secret like I'm Kareem Reed
Comfy on the ave cuz I reps my shit
I got a crew why I need cops to protect my shit
Yeah I know cats haitn' but Im lovin' it
Thats why I park before deuce troop it out just for the fuck of it
You cant find a nigga in the city thats tougher
I got a 3-year run like TS at the Rucker
Don't tell me nothin' 'bout who da next to pop
Cause everybody who's supposed to been hot done flopped
Last year on the mixtapes I heard a lot of greasy rappin'
Now niggaz tryin' to see what happened
Everybody mad but you see I'm laughing
Their careers stuck at the toll I'm E-Z Passin'
It's Harlem to the death of me till ain't nothin left for me
Fuck showin' em how to do it I gave niggaz recipes
And your label knows you garbage
Thats why they got you sittin' on the shelf like you was made for a cabbage STUPID!
YEAH! I RUN NEW YORK MAN!(Get in touch wit me)
[Chorus:]
WHO (Who) wanna be the next to get it
and become the next statistic in da hood and tell me
WHO (Who) wanna try to get luck
and get left right beside their truck
Nigga lemme know
WHO (Who) wanna aim at the statue
Let the whole city vote get at'cha
Please tell me
WHO (Who) wanna call my bluff
Who think they friend can't get touched
Point him out nigga
WHO WHO WHO WHO WHO WHO WHO WHO
[Verse 2:]
Back on da scene it's ya motherfuckin' man from da block
In da H where da cake can buck buck they shots
Never solo on da ave always posted with my gang
MH get it straight ain't a damn thing change
Bang! Back up don't make a nigga have to pull the 'Lac up
Hop up the front seat and act up
Stomp you all wit some hightops
and jump right back in da ESV and re-strap my straps up
Make sure my cuff is right fix my jacker
And pull my fitted back over my brows and light a sack up
You might as well pack up
And your album might've been hot but just hearin' you fucked all da tracks up
Lotta niggaz gon' get exposed once I do a number
Think about it be scared yeah you should wonder
Just think about when I swipe da throne
And even worse than that just think about when mice come home
Niggaz mad cause they raps is lame
And I flash them chains gettin' better yearly like Madden games money
I know your life don't go past your lane
Im passing fully stuffed vanillas you passin' grains
This is NYC at its best
I grew up runnin' my mouth for free now I breathe for checks and yes!
I ain't losin' not a thing
Fuck a headlock I got the streets in a million-dollar dream MOTHERFUCKER!
YEAH! IT'S ONE TO WHAT?(Harlem)
SWAT TEAM! (Your more welcome man)
[Chorus]
Swat team man! Vado, Al, Reese!
Free Mike song thats da campaign
Its da statue!
Naj 2
They ain't fuckin' with ya boy man
E rolla!
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.