Fields of grief
Before my empty views
Some final falling melting snow
Awakes my fervent stranger within...
Behind the hill
A cry from doomed and unborn
Malignancy will be reborn
Through the tides of time
Still a reflected vision on the snow
Of your precious essence
No flicker of hope along
With the falling sky
We used to dream fairy-tales in gold
Now only bloodred reigning saints above
We aim for the stars
We defy the winds and the clouds
To find one way out
To defy thy faith
Of the serpent's kiss
I sleep in chains
Through the deepest black
Wintergrief
Enlightened bu the northern lights
A last gleam
Of slowly fading northern skies
An epitome of my life
I see the light turning into darkness
There is no return when I hear the angel's call
I begin to crawl inside my self
To another instituxion
A domain for the brave
When the wintergrief grows stronger
A shrouded dream enthroned in the future
Emotional death, the denial of life
In remembrance to thee
Slaughtered is my soul beyond temptation
What's left of the remains in a charred hell
Wintergrief
Enlightened bu the northern lights
A last gleam
Of slowly fading northern skies
Wintergrief
Enlightened bu the northern lights
Into mourning signs
A last gleam
Of slowly fading northern skies
An epitome of my life
Tristitia is a Swedish doom metal band formed in Halmstad, Sweden in 1992 by guitarist Luis B. Galvez. His devotion for Doom Metal and sorrowful melodies brought him to form the band with Death/Gothic style singer Thomas Karlsson and Harri Juvonen on bass. They recorded their first demo in April ’93 entitled ”Winds of Sacrifice”. In January ’94 they released their second demo ”Reminiscences of the Mourner”. The receiving of this demo was even better than ”Winds of Sacrifice” and gave Tristitia a record deal with the French label Holy Records. In march ’95 now with Bruno Nilsson behind the drums, Thomas on vocals and Luis playing all guitars, bass and keyboards, Tristitia released their first CD album ”One with Darkness”. Summer ’96 they recorded their second album ”Crucidiction” which was released December ’96. Tristitia’s third album ”The Last Grief” brought the band a new atmospheric Dark Doom Heavy Metal singing style with session singer Rickard Bengtsson from the Swedish band Last Tribe and with mixed doom riffs/classical guitar parts Tristitia found a new path beyond the labyrinth of Darkness. At the fall 2002 the band was ready for their 4th album and entered Darkside Studios in their hometown Halmstad to record their latest CD ”Garden of Darkness” with Death style vocalist Stefan Persson, which to be the darkest, most sorrowful and well produced of all Tristitia’s releases. "Tristitia" is Latin for "sadness."
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.