XC I deux fois
9-2.i gros
Shay
Drapeau pirate sur les épaules, cherche à crever par les eaux
Liquide à en s'noyer le CAP quer-bra sur braquo
Payée comme un banquier j'n'ai jamais vu la rhéto
Téma l'néant quand je cherche à regarder nos rivaux
Fuck, négro
Y'a qu'enfant soldat qui m'intimide
Tous ces boloss aussi prévisibles
Rappeurs de merde au succès risible
XC I deux fois les élimine
La force qu'on a est indivisible
Ils ont d'la ce-for en négatif
Aucun respect pour eux, leurs vieux
Ni les vieux d'leurs vieux, nique leur mère à l'hotêl Ibis
J'ai les idées claires et bresom
Cherche le jour de paye chaque seconde
Enterre mille ennemis dans la même tombe
XC I deux fois, nous pesons
J'ai les idées claires et bresom
Le business plan sort des pénombres
Ils n'ont rien à perdre, c'tout c'qu'ils ont
XC I deux fois, nous pesons
Au calme, Piña colada je sirote
J'festoie avec poundou et plantains
La pute qui devait donner naissance à celle qui me détrônera va avorter après demain
J'préfère qu'on m'l'arrache que d'donner mon cœur à un négro sans illets-bi verts
Ils me traitent de chienne, ils se trompent
J'suis pas très fidèle
Demande aux jumeaux c'est pas le diplôme qui nous a donné diamants
On cache la drogue dans la maison d'la maman
Ient-cli content, ient-cli va chier, ferme la salope
Chez vous ient-cli est roi, chez nous, ient-cli accro
J'ai les idées claires et bresom
Cherche le jour de paye chaque seconde
Enterre mille ennemis dans la même tombe
XC I deux fois, nous pesons
J'ai les idées claires et bresom
Le business plan sort des pénombres
Ils n'ont rien à perdre, c'tout c'qu'ils ont
XC I deux fois, nous pesons
Est-ce que tu es prêt à foutre
La ville à feu et à sang ?
Descendre les putes sur ta route ?
Rouler illets-bi de 500 ?
Une fois meurtre commis tu en feras des cauchemars
J'ai du mal à dormir et seul Dieu sait pourquoi
Mon négro, mon négro, ne sortira plus si cette putain témoigne
Bicrave la mort, ce serait plus facile de faire un son commercial
Vitres sans teint, on voit clair dans leurs balivernes
Ours polaire, leur gun sorti mais leurs balles hibernent
Marque bourgeois pute à vie avec une Africaine
Après coup de machette XXX se ferme
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?