Perdono
sì, quel che è fatto, è fatto io però chiedo scusa
regalami un sorriso, io ti porgo una rosa
su questa amicizia nuova pace si posa
perché so come sono infatti chiedo
perdono
Sì, quel che è fatto, è fatto io però chiedo scusa
regalami un sorriso, io ti porgo una rosa
su questa amicizia nuova pace si posa
perdono
Con questa gioia che mi stringe il cuore
a quattro cinque giorni da Natale
un misto tra incanto e dolore
ripenso a quando ho fatto io del male
e di persone ce ne sono tante
buoni pretesti sempre troppo pochi
tra desideri, labirinti e fuochi
comincio un nuovo anno io chiedendoti
perdono
Sì, quel che è fatto, è fatto io però chiedo scusaregalami un sorriso, io ti porgo una rosa
su questa amicizia nuova pace si posa
perché so come sono infatti chiedo
perdono
Sì, quel che è fatto, è fatto io però chiedo scusa
regalami un sorriso, io ti porgo una rosa
su questa amicizia nuova pace si posa
perdono
Chiedo scusa, ma non chiedo scusa
non è colpa tua se indosso sempre un'armatura
pieno il bicchiere di vodka, ghiaccio e maracuja
baby [?] intorno squali e barracuda
sangue sotto i piedi come suole Louboutin
non hai idea di quanto ho corso io rispetto ai nuovi
senti fanno le regole come [?]
stacco due stelle alla [?] te le metto ai lobi
ho un nodo in gola
ogni volta che scoppi
se sarà la mia ora tu
non sentirai i rintocchi
nel petto ho il vuoto Chernobyl
e dialogo le notti
ti mentirei dicendo che
[?] diavolo negli occhi
Perdono
sì, quel che è fatto, è fatto io però chiedo scusa
regalami un sorriso, io ti porgo una rosa
su questa amicizia nuova pace si posa
perché so come sono infatti chiedo
perdono
Sì, quel che è fatto, è fatto io però chiedo scusa
regalami un sorriso, io ti porgo una rosa
su questa amicizia nuova pace si posa
perdono
Come non fosse solo
perdono
come Natale 2001
come quando ti salvò il perdono
e col perdono ci salveremo ancora
ci salveremo ancora
ci salveremo ancora
Tiziano Ferro è un cantautore, compositore e produttore discografico italiano nato a Latina il 21 febbraio 1976. Considerato uno dei cantautori italiani più influenti degli ultimi vent'anni, ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Il suo stile musicale si caratterizza per la forte componente emotiva, le melodie orecchiabili e testi spesso autobiografici che affrontano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Il suo debutto discografico risale al 2001 con l'album "Rosso Relativo", che contiene il successo "Sere Nere". Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Perdono" (2003), "Alla Fine del Mondo" (2006) e "Il Momento di Vivere" (2015). Ferro ha collaborato con artisti come Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Jovanotti. Nel 2019 ha vinto il premio Lunezia per la carriera artistica.
"7 anni dall'ultimo bicchiere e dal primo giorno con la serenità di accettare le cose che non posso cambiare. Semplicemente e onestamente, solo grato".
Paolo Meneguzzi attacca J Ax per i suoi falsi valori e il rapper risponde dandogli del fallito. Ma lo è davvero oppure no?
Tiziano Ferro in un commovente post sul suo profilo Instagram ha comunicato di essere diventato padre...per la seconda volta. Queste le parole che ha scelto il cantante per diffondere la lieta novella "Due telefonate mi hanno reso l'uomo
Evitare gli assembramenti di persone. E' questo il monito che sentiamo ripetere più spesso nell'età del coronavirus. Se si pensa che i concerti sono una delle attività che, più di ogni altra, presuppongono il raggruppamento di individui, è lecito chiedersi quale futuro li attenda.
Il vincitore di X Factor 2017 è Lorenzo Licitra. Il ragusano trionfa sui Maneskin, fino all'ultimo dati per favoriti, e su
Parte da Lignano Sabbiadoro "Il mestiere della vita tour" di Tiziano Ferro. Tanto classico quanto moderno il nuovo show dell'artista di latina, con un piede nel passato per via delle immagini in bianco e nero, e la proiezione nel futuro con l'alta definizione, i laser, la scenografia modernissima.
Il disco è arricchito da duetti eccellenti: uno con la "cantantessa" Carmen Consoli nel brano "Il Conforto" e l'altro con il rapper Tormento in "My Steelo".
Tiziano Ferro è stato costretto ad annullare due concerti del tour 2015 a causa di un malore avvertito dopo il concerto di Zurigo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di