Das ist nicht Tanzmusik, das ist PanzerkriegKampfmusik, das ist gib alles was du nur kannst MusikStampfmusik, Punkmusik, jetzt wird alles verbrannt MusikKrank und deep, negativ, dreh sie so laut du kannst MusikDas ist Psychiatriemusik, chinesische FabrikmusikIch könntà den DJ killen, spielte er ein andres LiedDas war der Konjunktiv, ich schwöre auf den DudenDas Game ist wie der Straßenstrich, es wimmelt nur von HurenUnd der Rest sind Schweine, esst mehr Schweine, denn sie sind so saudumm
Wenn du meinen Scheiß nicht fühlst, bist du entweder taubstumm
Oder tot oder du bist ein IdiotIch geh bald auf Welttournee und bring die Vogelgrippe mit im Tour U-Boot Refrain: (2x)Zünd die Welt an, zünd die Welt an, zünd die Welt an, zünd die Welt an
Und wenn du schon mal dabei bist, zünd doch auch noch gleich dein Geld an
Lass es brenn, lass es brenn, lass es brenn, lass es brenn
Und ich renne auf die Straße in eim blutbefleckten Hemd Ihr könnt alle mit mir komm?,kommt mit mir, Pi dem DonKomm wir machen einen SongWir werden niemals wiederkomm'Das wird deine letzte Fete, was für ein ätzendes LebenIch kann schon das Paradies durch Zeilen meiner Texte sehn
Gott und Teufel, ich und ich
Schizophren bist du nicht
Ich hab einen dicken StiftSchreib dir mitten ins GesichtMeinen Namen, mein SymbolDein Kopf ist von innen hohl
Arachnophobie heißt die andern Rapper spinnen wohl
Rap`s Aleister CrowleyEr braucht mehr Geld als die SaudisIch will einen schwarzen Mustang, acht Zylinder, echter RowdyIch bin nicht Satan, ich bin sein böser ZwillingSteinzeitrevival, lasst uns nackt in einer Höhle chillen Refrain: (2x)Zünd die Welt an, zünd die Welt an, zünd die Welt an, zünd die Welt an
Und wenn du schon mal dabei bist, zünd doch auch noch gleich dein Geld an
Lass es brenn, lass es brenn, lass es brenn, lass es brenn
Und ich renne auf die Straße in eim blutbefleckten Hemd Bridge: (8x)Spring herum, spring wie ein PavianKomm mit uns mit, komm nach Pi-Romania
Prinz Pi is a performer born in 1979. Their discography includes Neopunk, Radiumreaktion, Zeitlos, Guess Who's Back on the Street and Streetalbum 2007. They are a member of Beatfabrik.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.
Sono ben 30 i cantanti della sezione "Big" annunciati dal direttore artistico Carlo Conti per il festival di Sanremo 2025. Vediamoli nel dettaglio.