Adele Laurie Blue Adkins, conosciuta solo come Adele (Londra, 5 maggio 1988), è una cantautrice britannica. Ha riscosso successo a livello mondiale nel 2008 con il singolo Chasing Pavements, contenuto nell'album di debutto della cantante, 19, per poi replicare e superare il successo di quest'ultimo con il disco 21 del 2011 e il singolo Rolling in the Deep.
Cresce la tensione tra pubblico e artisti. Cardi B, durante un concerto, si abbandona ad un gesto di stizza piuttosto evidente.
Adele ha lanciato il nuovo singolo "Easy On Me", che riguarda la fine del rapporto col marito. A 5 giorni dalla sua uscita, è già un successo mondiale.
Con gli occhi lucidi e la voce spezzata da un sentimento sincero, la cantante londinese ha dichiarato di non poter accettare quel riconoscimento perché, a suo dire, a meritarlo è stata la sua collega: "Non posso accettare questo premio.
Si chiama Mehmet Asar, è turco, ha 52 anni e fa il cantante folk. E' questo l'identikit del padre di Adele o almeno di quello che si è dichiarato essere tale negli ultimi giorni.
Circola con insistenza la voce che Adele, la notissima cantante inglese stia per firmare un contratto record con una major giapponese, novanta milioni di sterline, quasi centocinquanta milioni di euro, per lasciare la sua attuale casa discografica XL recordings.
Durante un suo concerto Adele rivela che durante la sua gravidanza le sia spuntata della peluria sul viso. Sì, avete letto bene.
Recentissima è la notizia di Adele che ha rifiutato di partecipare alla prestigiosa sera degli Academy Awards che si terrà il 28 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles.
La cantante ha annunciato le date del suo "Adele Live 2016" tour e c'è anche l'Italia. Il 28 e 29 maggio Adele si esibirà live all'Arena di Verona. La cantante ha annunciato le tappe con un video caricato su Facebook.
I Jalisse anche quest'anno consolidano il (triste) primato relativo alle esclusioni consecutive dalla lista della categoria "Big" del festival di Sanremo.
Mariah Carey quest'anno avrà un motivo in più per mandare al manicomio l'ennesimo fidanzato: ha perso il trono di regina del Natale, in favore di Brenda Lee.
E' partita da lontano, stravolgendo la sua vita già tracciata. Ha seguito la passione, esprimendo se stessa attraverso la musica. Sara Sorrenti, in arte Sarafine, è approdata alla finale di X Factor 2023, che si terrà il prossimo 7 dicembre.
Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti in gara nella categoria "Big" del Festival di Sanremo 2024, che è possibile suddividere in 3 grandi categorie e una quarta molto più piccola.
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.