Adele in lacrime su Instagram


Una grandissima artista che non ha vergogna nel mostrare al grande pubblico il suo lato più fragile merita tutto il rispetto. Adele pochi giorni fa, con una diretta Instagram, ha comunicato ai fans che la sua residency, che doveva iniziare a Las Vegas questo fine settimana, è stata rimandata causa covid.

La cantante non è riuscita a trattenere le lacrime e si è detta dispiaciutissima, ma la decisione è stata presa a causa di forza maggiore. Lo show non è pronto, non come almeno dovrebbe essere. Questo perché metà dello staff è positivo al covid e non si sono potuti mettere a punto gli ultimi lavori che dovevano perfezionare lo spettacolo.

La residency si chiama Weekend con Adele, prevista ogni fine settimane dal 21 gennaio al 16 di aprile al Caesar Palace hotel. La giovane artista si dice rammaricata per tutti gli spettatori che hanno già sostenuto il viaggio per raggiungere la meta, ma promette che tutte le serate verranno riprogrammate. Nonostante l'artista londinese abbia lavorato per più di 30 ore con tutto il suo team per cercare di capire come poter mantenere in piedi l'evento, non c'è stato nulla da fare.

Il carattere semplice e sincero di Adele non è mai stato un mistero: chi non la ricorda nel 2017, mentre ritirava l'ennesimo Grammy vinto, dichiarare di non meritarselo, perché avrebbe dovuto vincerlo la sua collega Beyoncé?

D'altronde nelle sue scelte musicali si è lasciata ispirare da grandi donne: a parte Queen B, importantissima nella sua vita è stata la figura di Ella Fizgerald.

Questa nuova versione della cantante britannica sicuramente ci conquista. E' ormai una donna affascinante, talentuosa, che sa quello che vuole, ma che allo stesso tempo non ha perso quella sua autenticità che la fa essere cosi amata e apprezzata.

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

L'altro Festival: gli esclusi da Sanremo 2023

06/12/2022

Sono tanti gli artisti esclusi che hanno proposto la loro candidatura per partecipare al festival di Sanremo 2023. Scopriamo chi sono.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Niccolò Fabi lancia il suo nuovo album "Meno Per Meno"

05/12/2022

Il 2 dicembre Niccolò Fabi ha pubblicato il suo nuovo album "Meno Per Meno", progetto artistico legato al traguardo dei suoi 25 anni di carriera.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sanremo 2023: l'elenco dei "big" in gara

04/12/2022

E' stata appena diramata la lista dei 22 cantanti che si contenderanno la vittoria del festival di Sanremo 2023, categoria "big".

CONCERTI ED EVENTI

Damageplan: il concerto a colpi di pistola

04/12/2022

L'8 dicembre 2004 la band ha in programma un live promozionale nel locale Alrosa Villa di Columbus che segnerà profondamente la loro storia.

CONCERTI ED EVENTI

Guns'N'Roses: un concerto che colpisce

02/12/2022

Axl Rose, durante un concerto in Australia, sul finale di "Paradise City", ha lanciato il microfono nella folla. Fan colpiti dal gesto e non solo.

CONCERTI ED EVENTI

Eurythmics: 100 milioni di sterline per la reunion

28/11/2022

Gli Eurythmics, secondo alcune fondate indiscrezioni, starebbero per tornare insieme per cominciare un tour mondiale con tantissime date. A smuovere Annie Lennox e Dave Stewart sarebbe il vil denaro.

CONCERTI ED EVENTI

Bob Dylan rimborsa i fan per i finti autografi

25/11/2022

Bob Dylan è finito al centro delle polemiche per i finti autografi su un'edizione speciale del volume "The Philosophy of Modern Song".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Abbey Road: ecco il trailer del documentario sui leggendari studi di registrazione

15/11/2022

E' appena uscito il trailer dell'attesissimo documentario sui leggendari studi di registrazione di Abbey Road.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Jovanotti: "Se Lo Senti Lo Sai"

11/11/2022

"Se Lo Senti Lo Sai" è il nuovo singolo di Jovanotti, in rotazione su tutte le radio e piattaforme digitali. Il brano anticipa l'album "Il Disco Del Sole", in uscita nel mese di dicembre.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song