Adele in lacrime su Instagram


Una grandissima artista che non ha vergogna nel mostrare al grande pubblico il suo lato più fragile merita tutto il rispetto. Adele pochi giorni fa, con una diretta Instagram, ha comunicato ai fans che la sua residency, che doveva iniziare a Las Vegas questo fine settimana, è stata rimandata causa covid.

La cantante non è riuscita a trattenere le lacrime e si è detta dispiaciutissima, ma la decisione è stata presa a causa di forza maggiore. Lo show non è pronto, non come almeno dovrebbe essere. Questo perché metà dello staff è positivo al covid e non si sono potuti mettere a punto gli ultimi lavori che dovevano perfezionare lo spettacolo.

La residency si chiama Weekend con Adele, prevista ogni fine settimane dal 21 gennaio al 16 di aprile al Caesar Palace hotel. La giovane artista si dice rammaricata per tutti gli spettatori che hanno già sostenuto il viaggio per raggiungere la meta, ma promette che tutte le serate verranno riprogrammate. Nonostante l'artista londinese abbia lavorato per più di 30 ore con tutto il suo team per cercare di capire come poter mantenere in piedi l'evento, non c'è stato nulla da fare.

Il carattere semplice e sincero di Adele non è mai stato un mistero: chi non la ricorda nel 2017, mentre ritirava l'ennesimo Grammy vinto, dichiarare di non meritarselo, perché avrebbe dovuto vincerlo la sua collega Beyoncé?

D'altronde nelle sue scelte musicali si è lasciata ispirare da grandi donne: a parte Queen B, importantissima nella sua vita è stata la figura di Ella Fizgerald.

Questa nuova versione della cantante britannica sicuramente ci conquista. E' ormai una donna affascinante, talentuosa, che sa quello che vuole, ma che allo stesso tempo non ha perso quella sua autenticità che la fa essere cosi amata e apprezzata.

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Jova Beach Party: ambientalisti sul piede di guerra

10/08/2022

Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.

CONCERTI ED EVENTI

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap


Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

GOSSIP E CURIOSITÀ

I Kings Of Convenience vincono in Sila


Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

CONCERTI ED EVENTI

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere

28/07/2022

La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre

26/07/2022

Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni


Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

NUOVE USCITE MUSICALI

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour

19/07/2022

E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

CONCERTI ED EVENTI

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?

18/07/2022

I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.

CONCERTI ED EVENTI

Be Alternative Festival: il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience


Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song