
Adele in lacrime su Instagram
Una grandissima artista che non ha vergogna nel mostrare al grande pubblico il suo lato più fragile merita tutto il rispetto. Adele pochi giorni fa, con una diretta Instagram, ha comunicato ai fans che la sua residency, che doveva iniziare a Las Vegas questo fine settimana, è stata rimandata causa covid.
La cantante non è riuscita a trattenere le lacrime e si è detta dispiaciutissima, ma la decisione è stata presa a causa di forza maggiore. Lo show non è pronto, non come almeno dovrebbe essere. Questo perché metà dello staff è positivo al covid e non si sono potuti mettere a punto gli ultimi lavori che dovevano perfezionare lo spettacolo.
La residency si chiama Weekend con Adele, prevista ogni fine settimane dal 21 gennaio al 16 di aprile al Caesar Palace hotel. La giovane artista si dice rammaricata per tutti gli spettatori che hanno già sostenuto il viaggio per raggiungere la meta, ma promette che tutte le serate verranno riprogrammate. Nonostante l'artista londinese abbia lavorato per più di 30 ore con tutto il suo team per cercare di capire come poter mantenere in piedi l'evento, non c'è stato nulla da fare.
Il carattere semplice e sincero di Adele non è mai stato un mistero: chi non la ricorda nel 2017, mentre ritirava l'ennesimo Grammy vinto, dichiarare di non meritarselo, perché avrebbe dovuto vincerlo la sua collega Beyoncé?
D'altronde nelle sue scelte musicali si è lasciata ispirare da grandi donne: a parte Queen B, importantissima nella sua vita è stata la figura di Ella Fizgerald.
Questa nuova versione della cantante britannica sicuramente ci conquista. E' ormai una donna affascinante, talentuosa, che sa quello che vuole, ma che allo stesso tempo non ha perso quella sua autenticità che la fa essere cosi amata e apprezzata.
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Duran Duran: il ritorno di Andy Taylor e il nuovo album
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.

Manesnkin: Damiano fa il pesto usando un plug anale
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.

Ivano Fossati: laurea honoris causa nella sua Genova
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.

Steven Tyler e le serate di delirio con John Belushi: "sono quasi morto per 3 o 4 volte"
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.

Charlie Watts: un lord dietro i tamburi
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.

Bugo contro Morgan: "Sono 20 anni che fai figure di merda"
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.

The Weeknd da record! E' il più famoso al mondo
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.

Ornella Vanoni tra donne e cannoni
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.