
Altri guai in vista per Morgan
La sua non è proprio quella che si può definire una vita tranquilla, molte volte per suo proprio volere, in altri casi i guai gli piombano addosso tra capo e collo. Sto parlando del nostro amatissimo Morgan e del suo nuovo guaio giudiziario.
È stata consegnata alla procura di Monza una denuncia, l'autrice è l'ex compagna dell'artista, musicista anche lei, che sembrerebbe averlo denunciato per stalking e diffamazione.
A quanto dichiarato Morgan non avrebbe accettato di buon grado la fine della loro relazione ed in un lasso di tempo che va da aprile a dicembre 2020, l'avrebbe contattata continuamente attraverso chiamate e messaggi, arrivando a portare l'ex compagna all'esasperazione e di qui la decisione della denuncia e la relativa citazione in giudizio da parte del tribunale.
Marco Castoldi, vero nome di Morgan, ci ha tenuto a precisare che lo si può accusare di tutto, ma non certo di violenza, né di quella fisica, tantomeno di quella psicologica, ama definirsi infatti come l'essere più aperto al dialogo che esista in circolazione.
All'Ansa ha rilasciato un'ampia dichiarazione in cui ha raccontato il rapporto con la sua ex-compagna, fatto all'inizio di profonda stima artistica e affetto reciproco, lunghe conversazioni e frequentazioni quotidiane.
Morgan ha altresì dichiarato di essersi così innamorato della donna di arrivare al punto di chiedere la sua mano. Purtroppo non tutto è bene quel che finisce bene; l'artista si è visto in un primo momento rifiutare la proposta e poi abbandonato totalmente.
La sua ex-compagna sarebbe sparita da un giorno all'altro senza fornire alcuna spiegazione, tagliando improvvisamente tutti i ponti non solo con lui, ma anche con i molti amici in comune.
Stringi i denti caro Morgan, vedrai supererai anche questa e perché no, potrai convertire un giorno questa tua disavventura in un altro pezzo di successo!
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Duran Duran: il ritorno di Andy Taylor e il nuovo album
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.

Manesnkin: Damiano fa il pesto usando un plug anale
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.

Ivano Fossati: laurea honoris causa nella sua Genova
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.

Steven Tyler e le serate di delirio con John Belushi: "sono quasi morto per 3 o 4 volte"
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.

Charlie Watts: un lord dietro i tamburi
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.

Bugo contro Morgan: "Sono 20 anni che fai figure di merda"
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.

The Weeknd da record! E' il più famoso al mondo
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.

Ornella Vanoni tra donne e cannoni
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.