
Bugo contro Morgan: "Sono 20 anni che fai figure di merda"
"Uè Morganetto, chi si rivede. Per 3 anni c'è stata la pandemia e non mi andava di parlare dei cazzi nostri e rispondere alle tue stronzate che ogni giorno dicevi. C'era la pandemia. La gente moriva. Perché dovevo alimentare una polemica mentre la gente moriva? Ma a te che cazzo te ne frega della gente che muore".
Comincia in questo modo un video postato sui social da Bugo, che ha qualcosa da dire a Morgan, con cui i nervi sono sempre stati tesi da quella sciagurata partecipazione al festival di Sanremo.
"Mi dicono che settimana scorsa ancora fai interviste e mi citi perché vuoi il titolone. Sennò non te lo danno. Non ti caca più nessuno [?]. Tanto lo sappiamo: come compositore son 20 anni che non fai un cazzo. Non sei mai stato un cantautore. Avresti voluto esserlo. Ecco perché mi hai sempre adorato. Non potevi essere come me. Non lo sei mai stato. Ora sei diventato questa specie di storico della musica. Storico di corte, compositore di corte, che pensi di affabulare la gente con le tue cazzate. Ti rimane quello. Sei talmente involuto che almeno quello te lo posso concedere. Però basta parlare di me nelle interviste, in televisione, perché ora la pandemia è finita e ti rispondo. Cos'è che hai detto? Che io ti ho bullizzato? Pensi che la gente sia scema? Tu eri mio ospite. Io ti ho invitato [?]. Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo e che figure di merda fai da 20 anni?"
E' un fiume in piena Bugo, che sul palco dell'Ariston si è visto squalificare perché Morgan ha modificato il testo della canzone. "Che succede? Che succede?", si chiedeva l'ex Bluvertigo dopo aver mandato all'aria l'esibizione, trasformandola in un momento da ricordare, ma per motivi ben diversi rispetto a quelli che ci si poteva attendere.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Rammstein: la casa editrice Kiepenheuer & Witsch rescinde il contratto dopo le nuove accuse
Da un pò di tempo i Rammstein non se la passano bene, finiti nell'occhio del ciclone per comportamenti che riguardano i rapporti col pubblico, con le fan in particolare.

Lazza e le foto sul jet privato: è polemica
Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.

Daniele Silvestri: "Disco X"
"Disco X" non è un modo per intendere un album qualunque, ma è il decimo lavoro in studio di Daniele Silvestri, in uscita il 9 giugno.

Lucca Summer Festival 2023: 15 date con artisti internazionali
Il Lucca Summer Festival riaccende i motori dal 29 giugno con 15 live di caratura internazionale: in programma le uniche date italiane di Generation Sex, Norah Jones, Blur e Lil Nas X e poi i Kiss con gli Skid Row, Simply Red, Bob Dylan, Sigur Rós, Placebo, OneRepublic, Pat Metheny, Chemical Brothers, Jacob Collier e Snarky Puppy, Robbie Williams con special guest Diodato.

Tina Turner: addio alla regina del rock
Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.

La musica farà la sua parte per l'Emilia Romagna
La musica farà la sua parte. Il 5 agosto, all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, cantanti e star dello sport saliranno sul palco a sostegno delle popolazioni e dei territori colpiti dall'alluvione in Emilia Romagna.

Quella volta che Michael Stipe rifiutò un ruolo nel film "Seven"
Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.

Biglietti dei concerti a rate: la nuova tendenza
Nel 2022 + 83% di biglietti venduti con il pagamento rateale. L'incredibile risultato del "compra ora e paghi dopo".

Eurovision 2023: vince Loreen ma c'è lo spettro del plagio
L'Eurovision Song Contest 2023 è stato vinto da Loreen con "Tattoo". Per la cantante svedese di origine marocchina si tratta della seconda affermazione nella prestigiosa manifestazione (la prima volta nel 2012 con "Euphoria").