
Fedez lancia la sua linea di smalti: il sito va in crash in pochi minuti
Fedez ha lanciato la sua linea di smalti "Noon by Fedez", realizzata in collaborazione con Layla Cosmetics. Pochi minuti dopo la comparsa dei prodotti sul web, il sito della Layla, da cui era possibile effettuare l'acquisto, ha crashato per i troppi contatti ricevuti.
Lo smalto per Fedez è diventato parte del look quotidiano. Una simile scelta ha generato inizialmente perplessità, per poi essere digerita e considerata un tratto caratteristico del personaggio. Da un pò di tempo ormai il cantante sfoggia con disinvoltura manicure creative, con gli stessi colori fluo poi proposti sul mercato.
Più nello specifico, quali sono le caratteristiche di questo prodotto? Non siamo sicuri di volerlo sapere ma, a titolo informativo, ha una durata fino a 4 settimane, una stesura facilitata da un nuovo tipo di pennello e il packaging (la confezione) è fatta di materiale sostenibile e compostabile al 100%. 17,75 euro al pezzo e 68,80 euro per il kit completo. Parte dei ricavi andrà alla Pangea Onlus, che supporta le donne vittime di violenza domestica. Per il lancio pubblicitario è stato realizzato un video dal sapore anni '90, che ha riscosso un alto gradimento tra i fan, diventando virale.
La domanda è: il successo di uno smalto pensato per gli uomini è dovuto all'effetto Ferragnez oppure è il sintomo di una nuova deriva della cura personale? Benvenuto uomo.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Tina Turner: addio alla regina del rock
Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.

La musica farà la sua parte per l'Emilia Romagna
La musica farà la sua parte. Il 5 agosto, all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, cantanti e star dello sport saliranno sul palco a sostegno delle popolazioni e dei territori colpiti dall'alluvione in Emilia Romagna.

Quella volta che Michael Stipe rifiutò un ruolo nel film "Seven"
Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.

Biglietti dei concerti a rate: la nuova tendenza
Nel 2022 + 83% di biglietti venduti con il pagamento rateale. L'incredibile risultato del "compra ora e paghi dopo".

Eurovision 2023: vince Loreen ma c'è lo spettro del plagio
L'Eurovision Song Contest 2023 è stato vinto da Loreen con "Tattoo". Per la cantante svedese di origine marocchina si tratta della seconda affermazione nella prestigiosa manifestazione (la prima volta nel 2012 con "Euphoria").

Bono Vox con la sciarpa del Napoli: "sono allergico alla Juve"
Bono Vox a Napoli tra lo spettacolo al teatro San Carlo e una dichiarazione d'amore che ha arricchito di una nuova pagina la festa scudetto.

Sum 41: la band ha annunciato lo scioglimento
I Sum 41 hanno annunciato lo scioglimento dopo ben 27 anni di attività. La band canadese nata nel 1996 è stata per oltre un ventennio tra le più rilevanti del genere pop punk.

Nirvana: all'asta chitarra distrutta da Kurt Cobain
La casa d'aste americana Julien's Auctions è pronta a battere un cimelio della musica rock: una Fender Stratocaster appartenuta a Kurt Cobain. Cifra stimata per la vendita circa 80.000 dollari.

Rosa Balistreri: musica di protesta
La storia di Rosa Balistreri, la prima cantautrice italiana.