
Ozzy Osbourne: ogni volta che beve compra una Ferrari
Ozzy Osburne, padre dell'heavy metal, ha sempre avuto la passione per le auto. Ne ha avute tante, anche di grossa cilindrata. Buona parte di esse, però, non è rimasta a lungo nella sua disponibilità: appena la moglie Sharon apprendeva del nuovo acquisto, si adoperava subito per rivendere.
Non c'è mai stato un motivo economico anche se, in verità, poteva essere plausibile visto che l'ex leader dei Black Sabbat gli dava giù di Ferrari come fossero gelati. Piuttosto l'obiettivo era quello di salvaguardare un uomo attaccato alla bottiglia fino al punto di fare i gargarismi con lo cherry. E si sa che auto e bevande alcoliche non vanno molto d'accordo. Non solo: Ozzy associava l'essere paonazzo alla tossicodipendenza. Miscela letale. Come mettere alla guida uno zombie.
La famiglia ha sempre cercavato di farlo sedere al voltante il meno possibile, almeno quando le alterazioni sensoriali erano in piena fase acuta. L'incidente era dietro l'angolo.
Oggi Ozzy è guarito e può acquistare ancora auto sportive, stavolta senza il pericolo che qualcuno dei suoi cari la faccia sparire alla velocità della luce: "Sono così felice di aver smesso di bere. Ad un certo punto, non avrei mai immaginato di riuscirci un giorno. Ero un alcolizzato scatenato. Quando bevevo alcol, compravo una Ferrari o qualsiasi altra cosa, e Sharon provava a liberarsene così che io non facessi nulla di stupido quando ero ubriaco", ha dichiarato "The Madman" al The Guardian.
Dalle sue parole, il delirio induceva un doppio effetto: fare acquisti sconsiderati ed essere un potenziale pericolo per sè e per gli altri alla guida di quei jet senza ali. Benvenuta sobrietà.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Rocco Hunt: il gruppo elettrogeno non regge e il concerto viene annullato
"Non mi è mai successa in vita mia una situazione del genere. Sono mortificato". Rocco Hunt a Savelli deve rinunciare a esibirsi per problemi tecnici.

Jova Beach Party: ambientalisti sul piede di guerra
Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap
Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

I Kings Of Convenience vincono in Sila
Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere
La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre
Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni
Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour
E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?
I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.