Pharrell Williams chiede giustizia


Per un triste scherzo del destino l'uomo che per un anno intero ci ha fatto ballare al ritmo di "Happy" sta attraversando un momento molto difficile. Pharrell Williams cantautore di successo e produttore dal talento smisurato, molti lo definiscono il migliore degli ultimi dieci anni, sta attraversando davvero un momento triste e complicato.

Il 26 di marzo scorso il cugino Donovon Wayne Lynch è stato ucciso da un agente di polizia ed il famosissimo cantautore aveva chiesto alle autorità verità e giustizia. Ritenendo che nessuna delle sue richieste fosse stata accolta e reputando che ci siano ancora troppi punti oscuri in questa vicenda, Pharrell Williams ha deciso di esprimersi pubblicamente e lo ha fatto attraverso un post sulla sua pagina ufficiale di Instagram.

Lynch aveva 25 anni ed è stato ucciso, come ho già ricordato, da un agente di polizia durante una sparatoria in cui sono morte altre due persone e otto sono rimaste ferite.

Dalle prime indagini sembrerebbe che l'agente che ha sparato al giovanissimo cugino di Pharrell indossasse una telecamera, ma per motivi, ahimè ancora sconosciuti, non era accesa al momento dei fatti. Per il momento il poliziotto è in congedo amministrativo aspettando di capire se verrà o meno processato.

Il 5 di Aprile, giorno del suo quarantottesimo compleanno, Pharrell Williams ha parlato al funerale di suo cugino, ammettendo di essere si grato per questo ulteriore giro intorno al sole, ma allo stesso tempo sopraffatto dalla commozione. Troppo ancora si deve fare perché la verità venga a galla e la morte di un giovane ragazzo di 25 anni non può essere insabbiata così facilmente.

Coraggio Pharrell, confidiamo che presto avrai le risposte che cerchi e speriamo davvero che giustizia possa essere fatta.

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

L'altro Festival: gli esclusi da Sanremo 2023

06/12/2022

Sono tanti gli artisti esclusi che hanno proposto la loro candidatura per partecipare al festival di Sanremo 2023. Scopriamo chi sono.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Niccolò Fabi lancia il suo nuovo album "Meno Per Meno"

05/12/2022

Il 2 dicembre Niccolò Fabi ha pubblicato il suo nuovo album "Meno Per Meno", progetto artistico legato al traguardo dei suoi 25 anni di carriera.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sanremo 2023: l'elenco dei "big" in gara

04/12/2022

E' stata appena diramata la lista dei 22 cantanti che si contenderanno la vittoria del festival di Sanremo 2023, categoria "big".

CONCERTI ED EVENTI

Damageplan: il concerto a colpi di pistola

04/12/2022

L'8 dicembre 2004 la band ha in programma un live promozionale nel locale Alrosa Villa di Columbus che segnerà profondamente la loro storia.

CONCERTI ED EVENTI

Guns'N'Roses: un concerto che colpisce

02/12/2022

Axl Rose, durante un concerto in Australia, sul finale di "Paradise City", ha lanciato il microfono nella folla. Fan colpiti dal gesto e non solo.

CONCERTI ED EVENTI

Eurythmics: 100 milioni di sterline per la reunion

28/11/2022

Gli Eurythmics, secondo alcune fondate indiscrezioni, starebbero per tornare insieme per cominciare un tour mondiale con tantissime date. A smuovere Annie Lennox e Dave Stewart sarebbe il vil denaro.

CONCERTI ED EVENTI

Bob Dylan rimborsa i fan per i finti autografi

25/11/2022

Bob Dylan è finito al centro delle polemiche per i finti autografi su un'edizione speciale del volume "The Philosophy of Modern Song".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Abbey Road: ecco il trailer del documentario sui leggendari studi di registrazione

15/11/2022

E' appena uscito il trailer dell'attesissimo documentario sui leggendari studi di registrazione di Abbey Road.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Jovanotti: "Se Lo Senti Lo Sai"

11/11/2022

"Se Lo Senti Lo Sai" è il nuovo singolo di Jovanotti, in rotazione su tutte le radio e piattaforme digitali. Il brano anticipa l'album "Il Disco Del Sole", in uscita nel mese di dicembre.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song