
Pharrell Williams chiede giustizia
Per un triste scherzo del destino l'uomo che per un anno intero ci ha fatto ballare al ritmo di "Happy" sta attraversando un momento molto difficile. Pharrell Williams cantautore di successo e produttore dal talento smisurato, molti lo definiscono il migliore degli ultimi dieci anni, sta attraversando davvero un momento triste e complicato.
Il 26 di marzo scorso il cugino Donovon Wayne Lynch è stato ucciso da un agente di polizia ed il famosissimo cantautore aveva chiesto alle autorità verità e giustizia. Ritenendo che nessuna delle sue richieste fosse stata accolta e reputando che ci siano ancora troppi punti oscuri in questa vicenda, Pharrell Williams ha deciso di esprimersi pubblicamente e lo ha fatto attraverso un post sulla sua pagina ufficiale di Instagram.
Lynch aveva 25 anni ed è stato ucciso, come ho già ricordato, da un agente di polizia durante una sparatoria in cui sono morte altre due persone e otto sono rimaste ferite.
Dalle prime indagini sembrerebbe che l'agente che ha sparato al giovanissimo cugino di Pharrell indossasse una telecamera, ma per motivi, ahimè ancora sconosciuti, non era accesa al momento dei fatti. Per il momento il poliziotto è in congedo amministrativo aspettando di capire se verrà o meno processato.
Il 5 di Aprile, giorno del suo quarantottesimo compleanno, Pharrell Williams ha parlato al funerale di suo cugino, ammettendo di essere si grato per questo ulteriore giro intorno al sole, ma allo stesso tempo sopraffatto dalla commozione. Troppo ancora si deve fare perché la verità venga a galla e la morte di un giovane ragazzo di 25 anni non può essere insabbiata così facilmente.
Coraggio Pharrell, confidiamo che presto avrai le risposte che cerchi e speriamo davvero che giustizia possa essere fatta.
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Duran Duran: il ritorno di Andy Taylor e il nuovo album
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.

Manesnkin: Damiano fa il pesto usando un plug anale
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.

Ivano Fossati: laurea honoris causa nella sua Genova
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.

Steven Tyler e le serate di delirio con John Belushi: "sono quasi morto per 3 o 4 volte"
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.

Charlie Watts: un lord dietro i tamburi
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.

Bugo contro Morgan: "Sono 20 anni che fai figure di merda"
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.

The Weeknd da record! E' il più famoso al mondo
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.

Ornella Vanoni tra donne e cannoni
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.