Zakk Wylde: quella volta che fece lo stronzo con Ozzy Osbourne
Zakk Wylde, chitarrista di Ozzy Osbourne, in occasione dei 30 anni dell'album "No More Tears", ha raccontato a Metal Hammer UK alcuni episodi goliardici avvenuti durante le registrazioni del disco.
Ozzy a quel tempo rendeva l'aria pesante, non perché creasse tensioni, ma perché tirava delle scorregge fortissime. In particolare era solito sedersi su un divano per cominciare a guardare dei filmati sulla seconda guerra mondiale. Sparavano in video e sparava anche lui, solo che più forte.
Ma non si limitava a quell'ambiente. In aereo, al casino di Las Vegas, in sala di registrazione, Ozzy faceva sempre peti violentissimi, "da radere al suolo un intero condominio". Poi si scusava, un pò rideva, e preparava il prossimo numero da circo a trazione posteriore.
I ragazzi erano esasperati e così decisero di fargliela pagare: Zakk defecò in un sacchetto e, dopo averlo bucato leggermente, lo posizionò dietro lo schienale del divano; mentre il batterista Randy Castillo fece lo stesso in un contenitore per il cibo, che poi ripose in frigo.
Ozzy brontolò: "Volevo guardare i miei video della seconda guerra mondiale e pensavo al perchè ci fosse quella orrenda puzza. Sono andato a prendere qualcosa da mangiare, pensando che ci fossero degli avanzi e in effetti c'erano dei fottuti avanzi!". La cacca vince sempre.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica
Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.