
Zakk Wylde: quella volta che fece lo stronzo con Ozzy Osbourne
Zakk Wylde, chitarrista di Ozzy Osbourne, in occasione dei 30 anni dell'album "No More Tears", ha raccontato a Metal Hammer UK alcuni episodi goliardici avvenuti durante le registrazioni del disco.
Ozzy a quel tempo rendeva l'aria pesante, non perché creasse tensioni, ma perché tirava delle scorregge fortissime. In particolare era solito sedersi su un divano per cominciare a guardare dei filmati sulla seconda guerra mondiale. Sparavano in video e sparava anche lui, solo che più forte.
Ma non si limitava a quell'ambiente. In aereo, al casino di Las Vegas, in sala di registrazione, Ozzy faceva sempre peti violentissimi, "da radere al suolo un intero condominio". Poi si scusava, un pò rideva, e preparava il prossimo numero da circo a trazione posteriore.
I ragazzi erano esasperati e così decisero di fargliela pagare: Zakk defecò in un sacchetto e, dopo averlo bucato leggermente, lo posizionò dietro lo schienale del divano; mentre il batterista Randy Castillo fece lo stesso in un contenitore per il cibo, che poi ripose in frigo.
Ozzy brontolò: "Volevo guardare i miei video della seconda guerra mondiale e pensavo al perchè ci fosse quella orrenda puzza. Sono andato a prendere qualcosa da mangiare, pensando che ci fossero degli avanzi e in effetti c'erano dei fottuti avanzi!". La cacca vince sempre.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Jova Beach Party: ambientalisti sul piede di guerra
Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap
Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

I Kings Of Convenience vincono in Sila
Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.

Liberato e la SIAE spiona: ecco chi potrebbe essere
La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.

Matteo Bocelli assente al suo live, ma a cantare si presenta il padre
Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.

Banco del Mutuo Soccorso: il nuovo album per i suoi primi 50 anni
Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.

Bob Dylan vieta gli smartphone nel prossimo tour
E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.

Concerti 2022 sold out: non ce n'è coviddi?
I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.

Be Alternative Festival: il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience
Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.