
Zakk Wylde: quella volta che fece lo stronzo con Ozzy Osbourne
Zakk Wylde, chitarrista di Ozzy Osbourne, in occasione dei 30 anni dell'album "No More Tears", ha raccontato a Metal Hammer UK alcuni episodi goliardici avvenuti durante le registrazioni del disco.
Ozzy a quel tempo rendeva l'aria pesante, non perché creasse tensioni, ma perché tirava delle scorregge fortissime. In particolare era solito sedersi su un divano per cominciare a guardare dei filmati sulla seconda guerra mondiale. Sparavano in video e sparava anche lui, solo che più forte.
Ma non si limitava a quell'ambiente. In aereo, al casino di Las Vegas, in sala di registrazione, Ozzy faceva sempre peti violentissimi, "da radere al suolo un intero condominio". Poi si scusava, un pò rideva, e preparava il prossimo numero da circo a trazione posteriore.
I ragazzi erano esasperati e così decisero di fargliela pagare: Zakk defecò in un sacchetto e, dopo averlo bucato leggermente, lo posizionò dietro lo schienale del divano; mentre il batterista Randy Castillo fece lo stesso in un contenitore per il cibo, che poi ripose in frigo.
Ozzy brontolò: "Volevo guardare i miei video della seconda guerra mondiale e pensavo al perchè ci fosse quella orrenda puzza. Sono andato a prendere qualcosa da mangiare, pensando che ci fossero degli avanzi e in effetti c'erano dei fottuti avanzi!". La cacca vince sempre.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

Morgan allontanato da X Factor 2023
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.

Steve Gadd: il leggendario batterista in Italia con 2 date
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.

Francesco Guccini: "Canzoni Da Osteria"
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.

Jared Leto scala l'Empire State Building
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.

Festival di Sanremo: le luci dell'Ariston si accendono su XSOLO
XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?