The shot of the bomb in the night
Well, gimme the woman who fi love-up shi man properly
Mi no wanna gal wid da wrong recipe
If she have fi a di lovin and the right mentality
And she don't wanna trick me
You never knew that you hurt me
I woke to fall in love
Must been 'bout 11.30 and you never tried to phone
Now i'm thinking not you're dirty
And now i gotta trying calm, calm down
You ain't backing down, backing down
From the dirtiest trick in town oh oh
You're the dirtiest trick in town
The shot of the bomb in the night
You never let me love you,
You never let me love you like i can
You never let me love you, god damn
You never let me love you like a man can
You should never tried to fool me
Don't you know i am
Far from ordinary
A hard working man
And never let you control me
Like the ones you knock, knock down
Will make you back down, back down
From the dirtiest trick in town
You're the dirtiest trick in town
Well, gimme the woman who fi love-up shi man properly
Mi no wanna gal wid da wrong recipe
If she have fi a di lovin and the right mentality
Da linguist wont be your accessory
You tried to double cross me now you lost me
This relationship showed proof to be costly
I’m in da studio I’m flippin with the posse
But all my beats sounds wrong and lyrics sound off key
I lost my knack to lay down a track
It took me a strong cognac to get my flow back
I can't believe this is me complanin
The one stamina maintaining lyrical reigning argument and excuse explaining (uh huh)
You feminism ship has gone overboard (well look)
You left your man ignored (well look)
Lord, as the words for my vocal chords move towards your eardrums your realize
You’re a fraud and then some
*the shot* it's just like the shot *of a bomb in the night*
An explosion of insight you dirt tricks hold tight
Please
Gimme da woman who fi love-up shi man properly
Mi no wanna gala wid da wrong recipe
If she have fi a di lovin and the right mentality
And she don’t wanna trick me
You never let me love you,
You never let me love you like i can
You never let me love you, god damn
You never let me love you like a man can
Gimme da woman who fi love-up shi man properly
Mi no wanna gala wid da wrong recipe
If she have fi a di lovin and the right mentality
And she don’t wanna trick me
Mattafix is a group. Their discography includes Rhythm & Hymns, Signs of a Struggle, Big City Life, Cool Down the Pace and Passer By.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.