[Verse 1:]
I grew up wishing my life would be like the Cosby's
I go that extra mile to escape this ghetto monotony
See how this vicious cycle could fuck with you psychologically
You better cooperate with the state or become they property
Bitch my name be breaking bail from the street to the jailhouse
And it ain't no transaction unless I came with my scale out
Roll in yo college, I just might fuck up and fail out
Fucking bitch after bitch, stacking my chips, all I care bout
Fuck with GBA, bitch I need a CPA, come and count it up
Thousand thugs tryna catch him crowded around the bus
We start to throw down, if you down to fuck, then you down with us
I know hoes that'll smoke a stick, sloppy drunk, and get powdered up
This Corporate Thug World, they like you but they love the realest
Straight Gary gangsta shit, didn't come up off no fucking gimmicks, bitch
2Pac ain't back cause he got set up and shot in the chest
Biggie ain't either, so won't y'all gon let them niggas rest?
[Hook:]
I'm 187 proof, streets or the fucking booth
I'm hard to kill like Steven Seagal with yo fucking troops
Yo choppas ain't chopping shit if yo niggas ain't down to shoot
And I'm ready to R.I.P. any nigga that y'all recruit
Cause I'm 187 proof, streets or the fucking booth
I speak a foreign language, I think y'all call that the truth
It's Gibbs, bitch
[Verse 2:]
A walking 187, 187 crazy
Sick like Moammar Gadhafi, straight 187 babies
I reach for that reefer stench and my shit knocking Brotha Lynch
So lock me in correctional, but you can't fix me or fucking see me
You know who you fucking with? A nigga who got shit to lose
I got niggas that rob you and rape yo bitch if they in the mood
Check my record, I been a fool, semi autos all in my locker
Flow stupid like I rode the bus to school with Waka Flocka
187 ways to die, bitch, this the end
6 niggas put 600 holes in yo 600 Benz
Bitch, I'm murder proof, I'm a live forever
Duncan block, Virginia street, bitch, we the clique together
Ask Pill who the real, bet he mention (Gibbs)
Killing niggas in the 4th Ward, shout out to my nigga Slick
Shout out to my nigga Hit, West side murder cat
Some of my niggas flow, but most of them beat that murder rep
[Hook:]
Cause I'm 187 proof, streets or the fucking booth
I speak a foreign language, I think y'all call that the truth
Cause I'm 187 proof, streets or the fucking booth
I speak a foreign language, I think y'all call that the truth
It's Gibbs, bitch
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.