Whoa, lord have mercy
4Play:
There's a new sheriff in town and my name is 4Play sun down I'll lay you down lay you down a showdown is at my place all my guns cocked and I'm ready to pop any nigga that wanna run down in my face now that he led you alone to me let me satisfy your every need in the bedroom
Chorus:
He can't compete with you my baby (so get ready for 4Play) he can't compete (I'm gon give you more than Pleasure) he can't compete with you my baby (so get ready, so get ready for 4Play) he can't compete (can't nobody love you better)
Whoa!
Baby Blue:
No competition for me Pretty Ricky bad boys of R&B boogeyman in between the sheets in other words bedroom beast 4Play comes before Pleasure so tonight I think I might feast let me taste your lemonade ice cubes all in your feet I'ma freak you a freak, freak minds never think alike use the brains put some freaky thangs and satisfy Diamond Blue tonight whoa keep it pro fashion down so I never ever date no dame but if you read in between the lines then you know the game ain't gon change
Spectacular:
Yea, this yo boy sexy Spec you hear that boy 4Play showin you what a real falsetto sound like
Slick'Em:
All you need is guidance direction time wastin take a vacation no roof of hesatatin that a hood start givin you his ding-a-ling, ding-a-ling this and say she like it rough she a done tripped on while you wanna make love she call my phone every night Slick I wanna fuck you wanna fuck let me eat it up when I eat it up let me beat it up stop wait a minute freeze think about it slow it down then I speed it up I tear it up ain't nobody can do you better than I can got me writtin letters in the pen Slick'Em hound I'm your man in the bedroom girl
Chorus:
He can't compete with you my baby (so get ready for 4Play) he can't compete (I'm gon give you more than Pleasure) he can't compete with you my baby (so get ready, so get ready for 4Play) he can't compete (can't nobody love you better)
Give it to you you're the ride (the ride) vocalizing
R&B group Pretty Ricky have enjoyed huge success, with a platinum-selling debut album and a chart-topping sophomore effort, but now they face the future as a trio after former lead singer Pleasure left the band to go solo.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.