[Verse 1:]
So I'm sitting on the couch holding the remote
Flipping channels, I'm a rebel eating a bowl
Of them fruity pebble, fruity pebbles, fruity pebbles
How gangsta is that. not gangsta at all?
Aw you judging me dogg, please you shop at the mall
Me I shop at boutiques, limited quantity sneaks
Where do these quantities be maybe they all on my feet
But I don't get it tho, about year ago you sed my gear is wack
Nigga now my gear is dope, I guess it goes full circle like a cheerio
Cause you rocking what I was rocking like a year ago!
You sed my chain wass lame then you go and get a rope
You clown jokesters pose for poser posters
Told you when I woke up hold it like holsters
And Stop! While fold the rest of my clothes up
Love the hypocrites hating until you make it
Wack swagga jackers but my styez ain't for the taking
[Chorus:]
(Nigga you still playing sega?) I'm cooler then that guy
(No red monkeys with the bapesters?) I'm cooler then that guy
(What you riding on that bike for?) I'm cooler then that guy
(does that belt say star wars?) I'm cooler then that guy
(Why your jeans ain't sagging?) I'm cooler then that guy
(You ain't smoking on the dro cause?) I'm cooler then that guy
(Where your stunna shades at dog?) I'm cooler then that guy
(Man ya'll niggas ain't got no buzz) I'm cooler then those guys
[Verse 2:]
I'm in the crib Saturday night with my sega thass right
Playing a game of that street fighter, street fighter, street fighter
I guess that makes you think you cooler then me
But any girl you can pull I can pull em with ease
Like the letter after D not ecstacy, It's easy to me yess yess indeed
It's hard to believe but swallow it
So much game I that I could put it in a bottle and sell it too lames
And getting graphics in ya fade was fresh in the day
But it was jacked by the losers I'm bout too say screw it and
Grow a jerry curl wear a diaper like cupid or something else stupid
And see if people do it and if they do it then that proves it
People are juss losers and they'll anything if someone cool do it
But they won't do it first so I guess they not cool
And it's the end of the verse so I'm chucking that deuce
[Chorus]
The Cool Kids is a group. Their discography includes Bake Sale.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.