U...u...u c'è la scimmia nel deserto che fa
gr...gr...gr c'è la tigre nella giungla che fa
io...i...i...l'elefante in un laghetto che fa
o...
a...a...a... la pantera nel deserto che fa
cru cru cru il fenicottero sta su una gamba
ps...ps...ps...il serpente sopra a un ramo che fa
iu...
au...au...au la gazzella nel deserto che fa
gr...gr...gr...il leone nella giungla che fa
i...i...i...il gorilla sull a palma che fa
u...
e...e...e...stan cantando il loro canto di felicita'
che selvaggio come il vento se ne va va va va
e nessuno mai fermarlo mai potrà
e il mare è blu...e il cielo è blu
e lei è bella...sempre di più
qui c'è un segreto...la vita eterna
e chi lo vuole deve pagare...money!
u...u...u...tutti quanti gli uomini stan cantando
il loro verso d'amore e di felicità
e...e...e...ma nascosti nella giungla ci sono
con le reti degli uomini che voglion catturarli
per portarli via lontano via da qua
gli han catturati già e gridano
u...u...u...c'è la scimmia nella gabbia che fa
gr?.gr?.gr...c'è la tigre nella gabbia che fa
i...i...i...l'elefante nella gabbia che fa
a...a...a...la pantera nella gabbia che fa
crucru...cru il pappagallo nella gabbia che fa
ps...ps...ps il serpente nella gabbia che fa
ma...ma...ma...una tribù d'indigeni selvaggi
ma...ma...ma...una tribù d'indigeni guerrieri
ma...ma...ma...una tribù d'indigeni corre lì per liberarli
liberano tutti gli animali nella notte?notte
poi dal cielo un fulmine che brucia brucia tutto quanto
e solo al mattino della notte non si ricorderan più...
restera' un ricordo che pian piano e' diventato un sogno
io ero un selvaggio che correva col leone nel vento
ma cosa sono ora io non lo so
e il mare è blu...e il cielo è blu
e lei è bella...sempre di più
qui c'è un segreto...la vita eterna
e chi lo vuole deve pagare...money!
il cielo blu...il mare blu...con un assegno...si lo dia pure a me
thank you thank you e ora è suo...il cielo blu
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.