[Akir:]
Yeah, uhh...
Apocalypse...
Motherfuckers, yo
You see I fight for my livelihood, as focused as I might be should
I try harder than incarceratin fathers
Streets got the kids, thought of like doin but don't get caught up
The system rather see 'em brought up on charges
And slaughtered for the street fame, we take whenever we see cake
Police stay eminent, domain, borrow with no game
They want it back like old cats and Rogaine, cancer control things
Cell phone verbiage, microwaved preservatives
Medicated nervousness controlled by conservatives, the nerve of them
Have no concern for us, we work for them
At war soldiers hurt to win - another country's been destroyed
With no answers, so what the fuck was the purpose then?
Everything's polluted in years, how will the world contend?
Natural existence trampled on, by a world of men
Karma bring the drama back, boy woman girl or man
Drink my life away, wake up, and then I hurl again
[Chorus x2: Akir]
Everywhere I get 'em go, the beast watchin us
Know we got the spot in control, they got binoculars
When we be, out on the road they try to follow us
You never gon' silence this, this is the apocalypse
[Akir:]
Check it, yo
Aiyyo the dudes lookin sweet, and the women lookin rude now
The places that we used to call home, niggaz got moved out
Powers that be, just let it be when there's catastrophe
Why they keep a tight grip on all that fuckin cash we need
Ain't seen no fire or no brimstone, but at this time it is warm
Fake wall between Christian and Islam, this shit's wrong
Killin over oil fields, this not God, it's free will
The greed done got the shit I'll - see?
Seekin the images and babies slain, crashin aero-planes
A bum, askin for change, a rifle blast a nigga out the frame
Invadin your brain, negative pictures just get ingrained
Of a mass sufferin 'til you get numb, to the pain
Over and over again, video games and movie flicks
And it seems, still there's no stoppin this
Through the worldwide populace, suburbs to metropolis
Misplaced wealth, brace yourself, this is the apocalypse!
[Chorus]
[Akir:]
Yo, yo yo
My labels need confession to free me from deep depression
Battle the evil presence, we prayin we seek the essence
To show us many lessons in how to address it
The end is manifest, this whole school is just a reference
Learnin to deal with these stresses, environmental stenches
Caused, by those electing, neglecting people's protection against
Bein defenseless losin my senses, avoidin shit that's mis-stepped
And by pretentious, pretendin that they not dependent
My mind is my weapon and I'm feelin my life is threatened
Protect your head, neck and possessions cause I'm 'bout to set it
Follow and growin like Dianetics, they say I'm a relic
I guess I'm selfish cause of content, that I relish
I make the women dance and think, strengthen up my fellas
Curin the poison that they sell us, dodgin all this setup
Tryin to help my people's cerebellums swell up, fed up
Babylon has fallen, no matter WHAT they tell us
[Chorus]
[Akir:]
Everywhere that I get 'em go, the beast watchin us
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?