Shine...baby
Tiny Voice where you at?
Jewels where you at?
That's right
Rum where you at?
AI make ya shine, make ya shine like this
(J) kon'wa wa kareshi o oite, mae motte rusuden ni shitoite
Bye bye baby!
It's ladies night with me & AI
My sister Rum gonna ride tonight
Dakara kaeri wa osoi yo don't wait up
Shinpai muyou, pop a chill pill daddy-o
Mirror mirror on the wall, who's the most
Ikareteru of them all
We're ishoku na sisters no one can touch us,
All y'all going acchicchi
SARABUREDDO no tourai, doite choudai nittou ryuu tsukai de
Nail a bull's eye!
Iiwasureta, oops! There's one rule
Except Ja Rule, no d*cks allowed
So baby shine, it's ladies' night
Heartsdales and AI ya heard?
* It's ladies' night what what what what wha-what?
So baby shine uh uh uh uh uh-uh
It's ladies's night what what what what wha-what?
So baby shine uh uh uh uh uh-uh
(R) Twinkle twinkle now how da star
Kon'ya wa we gon' hit da bar
(Oh!?) onnanoko dake rock the joint!
Get SAIKEDERIKKU, that's the point
(Oh!?) hizagakkun
Flojo, make you weak at the knees shoushou, yopparutte
Kyou mo itsumo no NORI de, SUTORESU hassan
Kick all the guys out (so wazz up!?)
Dou yo? this how we do
Bareru koto naku AM to PM mata ni kakeru
(Who?) be the hottest ome ga takai desu,
I'm your highness
(Who?) said I got time for you?
I'll take your breath so shinkokyuu
(Who?) otoko ni wa oujinai,
Sip Bacardi Rum with lemon and lime
* repeat
It's ladies night baby, so shine
We keep it fly baby, so shine
We bring it live baby, so shine
So baby shine, baby shine
(AI) dare mo tomeranna-i, tomaranna-i
Kon'ya wa ladies' night! So don't look at da time
Come clear ya mind! "nee- doko iku no?"
Un, Un, not tonight omae wa kanchiga-ing
Lookin' 4 Guy'z...No man konai
'Cause it's da ladies' night! What? tsumannai?!
Douse oyobi de nai kara Dig suru yatsu dake O-RUNAITO
Koukai shite shimau mae ni kon kai!
Nori da warui so senshu koutai
GET OUT! NANPA wa kanben, y'all best
GET OUT! nokoritai nara start jumpin'
Tanoshimitai yatsu dake raise ya hand!
Bucchaketai yatsu dake raise ya hand!
Onna no honshou sarakedasu! Let me tell you why!
* repeat
Heartsdales was a Japanese hip hop group composed of sisters and , known by their stage names Rum and Jewels, respectively.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.