Back it up
Right up to me
Why don't you try it on for size
Back it up
Right up to me
Never mind the lights
Back it up
Right up to me
Why don't you try it on for size
Back it up
Right up to me
You won't believe your eyes
There's a whole lot of love
Waitin' here for you
You know what kind of love I mean
You've had a dream or two
That burnin' kind of love
That wakes you in the night
Makes you sit straight up and
Cry out with delight
Back it up
Right up to me
You won't believe your eyes
Back it up
Right up to me
You won't believe your eyes
Solo
Your heart is burnin' and
Your mind is the wind
Your soul must open
Let the goodness in
You're Mother Nature
And I'm Father Time
So give me some love
I can get behind
Back it up, right up to me
Why don't you try it on for size
Back it up, right up to me
You won't believe your eyes
Back it up, right up to me
I could shout about it feels so good
Back it up, right up to me
In fact I think I wish you would
Back it up, right up to me
I could talk to you so sincere
Back it up, right up to me
Backi it up, right up to me
Back up close to me dear
Back it up, right up to me
I could whisper in your ear
Back it up, right up to me
You have nothin' to fear
Back it up, right up to me
We only have to touch
Back it up, right up to me
Oh, I need you so much
Back it up, right up to me
Why don't you try it on for size
Back it up, right up to me
You won't believe your eyes
Back it up, right up to me
Why don't you try it on for size
Back it up, right up to me
You won't believe your eyes
Black Oak Arkansas was a successful Southern Rock group during the 1970's - their best known hit was "Jim Dandy (to the Rescue)" co-sung with the sensational Miss Ruby Starr. They were even more successful on the touring circuit as their performances and Jim Dandy's image were both highly influential. Black Oak's live energy was often complimented when joined by Ruby Starr both in concert, and on many television appearances. Black Oak Arkansas was also the starting point for drummer Tommy Aldridge who later went on to fame with the likes of Ozzy, and Whitesnake. By the late 1970s, Black Oak faded away after several line-up and musical changes. Jim Dandy had also suffered a heart attack in 1980.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.