Hold up, that my shit
Play it one mo ‘gain
Play it one mo 'gain
Hold up, that my shit
Play it one mo 'gain
Play it one mo 'gain
Remember back when it was hard for me to sleep
Mama played them old school jams on repeat
A little Sade sent me on my way
Dreamin' 'bout the shit that I'm doing today
Cleanin' up the house, Mary J on cassette
Smokin' on a J, sauce on the TV set
Runnin' home from school, Loose Ends on blast
Tyin' up loose ends, runnin' low on cash
Pops get gone a week, now she pagin' my Dad
Came in with some pizzas like nothin' had happened
Now we just laughin', jammin' to the oldies
D?alin' with emotions, never h?ard, "I'm sorry"
Play another song, let the music talk for us
Have us sheddin' tears so we talk through the chorus
Play another song, let the music talk for us
Have us sheddin' tears so we talk through the chorus
Hold up, that my shit (One mo 'gain, one mo 'gain)
Play it one mo 'gain, Play it one mo 'gain (One more gig where the mic at)
Hold up, that my shit (One mo 'gain, one mo 'gain)
Play it one mo 'gain, play it one mo 'gain (one more gig where the mic at)
Hold up, that my shit (One mo 'gain, one mo 'gain)
Play it one mo 'gain, play it one mo 'gain (One mo 'gain, yeah, I like that)
Hold up, that my shit (One mo ‘gain, one mo ‘gain)
Play it one mo 'gain, Play it one mo 'gain (One mo 'gain, yeah, I like that)
Playin' that Anita Baker early when I wake up
Smellin' scrambled eggs with the bacon
Knew this for the takin', 'fore I went to school
Mama played them classic tunes right on the station
Hidin' from the beat, the song never end
It don't ever matter 'til we play it again
In the minivan with granny, 'bout to do us some shoppin'
Johnny Kemp "Just Got Paid", got the whole car rockin'
That was back in the days, it weren't 'bout no clout
Niggas made music 'bout what they really 'bout
Heard this song my first time and it gave me goosebumps
Sayin' everything I felt, everything that I want
Play another song, let the music talk for us
Have us sheddin' tears 'fore we get through the chorus
Play another song, let the music talk for us
Have us sheddin' tears 'fore we get through the chorus
Hold up, that my shit
Play it one mo 'gain
Play it one mo 'gain
Hold up, that my shit
Play it one mo 'gain
Play it one mo 'gain
Hold up, that my shit
Play it one mo 'gain
Play it one mo 'gain
Hold up, that my shit
Play it one mo 'gain
Play it one mo 'gain
(Quaranta)
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.