Por eso ya no lloraré,
Ahora déjame, no pudo ser
Cuando no esté, cuando no esté...
Hace tanto frío ahí fuera
Se fue la luz cargué la cruz de saber que ya no me esperas,
Tiré tus cartas a la hoguera
Mejor vivir conmigo que sufriendo con cualquiera.
Cuando la nube calle es cuando tú te vas dejando helados
Dejando a un lado a los que quieres más, chica,
Quieres flores y me tratas como a un perro,
Puedes coger las flores de mi entierro.
El trato es simple, olvídame,
Mi voz no es tuya ya para escucharme pagarás caché,
Nunca me fui con tantos porqués
Solo follando manteníamos la llama de este amor en pie.
Cuando empecé lo dejé claro
“te quieros” de verdad cuando se dicen los momentos malos,
Lo demás es postureo como compartir tabaco
Después de la mamada no hubo abrazos.
Solo portazos y palabras del palo
Si hubo lazos algún día fue en las cajas de regalos,
Supongo que compramos el amor con visa
Cuántos pavos nos dejamos pa’ encontrar falsas sonrisas.
Mejor sin ti supongo que lo tienes claro
Solo nos entendemos si follamos,
Puro fuego no entraré en el juego, estamos
Olvida mi cara, bébeme a tragos.
Por eso ya no lloraré, ni volveré
Te juro que, puedes beberme si quiere cuando no esté
Ahora déjame, recuérdame, no pudo ser,
Puedes fumarme si quieres cuando no esté (x2).
Reconozco que me pone verte sola,
No es el karma con esa actitud era cuestión de horas,
Tenía más curvas que el Skyline de Barcelona
Pienso en su coño mucho más que en su persona.
Esto es la vida de verdad sal del escenario
Tú le robaste el Óscar a Di Caprio,
Y al llegar al desenlace se perdió el encanto
Se suspende la función por mentir tanto.
Cómo me siento yo no importa
Al fin y al cabo nunca te importó qué coño va a importarte ahora,
Nos preguntamos cómo estás cómo te va
Esperando a que nos digan que sin nosotros va mal.
A qué coño hemos llegado,
Seguro que al final nos encontramos con los años y flipamos
Para entonces ya me habré largado
Olvida mis pasos bébeme a tragos.
Por eso ya no lloraré, ni volveré
Te juro que, puedes beberme si quiere cuando no esté
Ahora déjame, recuérdame, no pudo ser,
Puedes fumarme si quieres cuando no esté (x2).
Ahora fúmame, ahora recuérdame.
Te dejo sola... Lobo negro, es lo que hay loco, otra puta liga...
Por eso ya no lloraré, ni volveré
Te juro que, puedes beberme si quiere cuando no esté
Ahora déjame, recuérdame, no pudo ser,
Puedes fumarme si quieres cuando no esté (x2).
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.