Uh-huh, yeah
G Herbo, "Humble Beast", man
150 dream team, 150 Roc Block, bitch
79th, Essex
Niggas talking all this gangsta shit
It's real gangsta shit over there
When I was up on 78th, you was scared straight
Before Roc died and Gilly caught that fed case
Remember Roc died, every morning shots fired
You was never in them trenches, pussy, you was dead weight
Never end up reminiscing, watch your homie hemorrhage
Even though you want to kill 'em, never play them bitches
Always came up with the blueprint, never had to listen
I had a bunch of detentions, too many pink slips turned to suspensions
Now I just walked in the car lot
Holding my pink slips, rocking Givenchy
If I had my life on the line
I'd take the shot but I'm not a Nowitzki
Chi real hot like a shot of the whiskey
If I'm not ducking, how could you miss me?
Glued to the blicky, keep my shit with me
I get the back end, still I get back, in the back of the truck
If the club try to frisk me
I get so high just like I'm a hippy
Back in the '60s, Percs got me trippy
I did two thirties, I'm off a sixty
I'm in a Range Rover Sport on the road
Tryna lose control, no I'm not Missy
I'm quit the drank, and I do not miss it
Won't even pour it up when I'm not busy
I'm on a mission, I'm always busy, counting up benji's
Tryin' get some more some more bread
Look at my cars right now, I got for-show bread
Lil nigga, Lindsay, he got the Lohan
I put the work in like I got four hands
And I got love for a few
Respect for a couple niggas
But ain't no fear in my heart for no man
Woo! Woo! Keep my sword on me like Conan
Before the rap, I swear I was poor man
Now my cribs and shit gotta door man
Niggas stay hating like "Herbo a ho man"
"How yo gon' show man? Whatchu gon' blow, then?"
"I heard he toting his pipe everyday and he shot some before"
"What, you knew him before then?"
I heard he the realest, and he be with killers
They sound like gorillas, and ride 4 wheelers
They waving them 30s and yellin' "No Limit!"
If you ain't with it then bitch mind your business
Got bulletproof vests, just like armadillos
I'm on the corner, with nothin' but dealers
Clinching a .40 when I'm on the block
Water whippin' my wrist when I'm under the ceiling
Guess I'm a hypocrite, 'fore I got shot
We was sending 'em out, give a fuck 'bout they feelings
And when I got shot, I was back on the block
With my crutch and my Glock, give a fuck 'bout the healing
From the start of the day to the finish we was drillin'
Guess we was mentally illing
Couldn't even stop, we allergic to chillin'
Had to wake up and think like a villain (han)
Now my whole thought process different
Wake up and think bout a million
Sometimes I don't talk I just listen
Can't never be nothin' I ain't missin'
Some shit you just learn on your own
I taught myself how to not go to prison
They want us to be all alone
They tryin' divide us off in divisions
Tryin' divide us by our decisions
Take advantage of our kindness so that's why I'm vicious
I seen ballers rise and fall that's why I'm ambitious
Locked in shackles or they gone, most of all my niggas
Pour out all my liquor
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.