Das war 'ne lange Nacht
Das Geld versoffen und bankrott
Da hat es Bumm gemacht
Das war wie 'n Tritt vom lieben Gott
Tief hinten rein
Auf einmal standst Du da
Ich dachte nur, das kann nicht sein
Wo kamst Du her ?
Wer hat Dich blo zu mir geschickt ?
Hat Dir schon mal ein Mensch erzhlt,
Wie wunderschn Du bist, mein Kind ?
Da Deine Augen Perlen und
Da Deine Brste pfel sind ?
Wieso ist eine Frau wie Du
Um diese Zeit noch so allein ?
Wieso ist sie wohl so allein ?
Hast Du noch Geld dann lad ich Dich
Auf 'ne Tasse Kaffee ein
Bis ans Ende der Welt
Bis zum Mars oder Mond
Und vielleicht auch noch weiter
Wenn sich das lohnt
Ich bring Dich berall hin
Ob Du willst oder nicht
Bis ans Ende der Welt
New York, Rio, Shanghai
berall wo Du hingehst bin ich dabei
Diese Welt ist zwar gro
Doch mich wirst Du nicht los
Ein Bierglas fliegt mir ins Gesicht
Die Suppe luft mir in den Scho
Tropf, tropf, tropf...
Ich verlier das Gleichgewicht
Und frag mich noch: Was ist hier los ?
Das ist gemein !
Ist das der Dank fr's Freundlichsein ?
Nein! Nein! Nein!
Die Karten liegen wirklich schlecht
Fr die Gerechtigkeit der Welt
Wo kommen wir denn hin, wenn jede
Frau blo tut, was ihr gefllt ?
Das hat man nun davon
Alleine unter Frauen hat man's schwer
Gerad' wenn man so sensibel ist
Doch so schnell gibt ein Mann nicht auf
Und ich ruf ihr hinterher:
Bis ans Ende der Welt
Bis zum Mars oder Mond
Und vielleicht auch noch weiter
Wenn sich das lohnt
Ich bring Dich berall hin
Ob Du willst oder nicht
Bis ans Ende der Welt
New York, Rio, Shanghai
berall wo Du hingehst bin ich dabei
Diese Welt ist zwar gro
Doch mich wirst Du nicht los
Nein, Du wirst mich nicht los
Wirst mich nie wieder los
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.