(Ay ay) Look at that last week
Make bread, we have a feast
(Ay ay) How long this last me?
(Ay ay ay ay ay)
I'm just-
[?] still kickin', I ain't lonely
She said she wanna blow L's early in the morning
Ay, don't nobody know me (ay)
(Ay ay) No, nobody know me-
Innocent, innocence gone since 12
Renovate all my shelves
Meditate all life [?]
East five-star hotels
What do ya'll call ya'll selves?
Livin' through dollar bills
Livin' with a lot of guilt
Lil homie I wanna build (shut the fuck up)
(Yuh, Blanco, Blanco)
Pops go when I was eight
Rockstar was my fate
Cop cars, the whole block saw me in the rain
Got lost in the paint
Got sauce, now I'm 22 and paid
Trynna make somethin' of my day
I wanna put tear drops on the chain
Take it to the stash and walk away
Crash the hall of fame
Ride it down the skreet (vroom, vroom)
Like I did last week
I make some bread, we have a feast
But (ay) how long this last me?
I'm just plastic on the beach
Yeah, no boy brash is hard to beat
Ay, shorty with the ass is hard to leave
No, I just wanna smash and go to sleep
Crash and rest in peace
Light in all my fears
Uh, lil homie don't ask me
What I'm makin' here to there (shit)
I'm haulin' my [?]
See them often, them snowballs
They move they coke jaws
Your bitch is so [?]
These kids got no bars
Played out like Ozarks
I don't wanna party 'less it paints my lyrics
I don't want to party with my fake-ass peers
Everybody want it but it ain't that serious
Everybody frontin' who ain't got experience
Ya'll just interfering
Like come [?], I said fuck it
Turned off stage, started runnin'
Man, I hate it, I love it
But shit, I'll take all this money
Know my basement stay flooded
In the trenches, that muddy
Generation, Kid Cudi
No one shake my hands, bloody (uh)
Thank God they got Pentecost
Feel my worth what a penny cost
Like, still need better thoughts
Hoes playin' with my tentacles
Might call my buddy
[?] my [?]
Finesse these broads, get money
Not okay, not sorry-
Who's that bangin' at my door, I don't got a good feeling
And I don't really feel like leaving
Don't need sunlight (alright)
(I don't need)
Who's that bangin' at my door, I ain't got a good feeling
(Ay) and I don't really feel like leaving
I don't need sunlight (I'm alright)
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.