Before anything expelled breath upon the earth Boanet had formed
Seething between any of the worlds that supported pumping vein ridden lifeforms for them to feed on
Gold blood
Breeding, any life will light a beacon
Leaching through the womb of any creature
Latching onto anything in utero and trading them with every living human newborn
Growing in each ripe host undetected
Gold blood courses inside the parasitic mouth
They will take us now
One could not escape the bind of that which cloud bloom and feed insid? the birthing caverns of their own kind
Th?y grow, we die
You would think that what they were and what they wanted would've mattered yet the many fell under their pliable delineator
Seething between any of the worlds that supported pumping vein ridden lifeforms for them to feed on
Gold blood
Breeding, any life will light a beacon
Leaching through the womb of any creature
Latching onto anything in utero and trading them with every living human newborn
Remaining undetectable up until the final fetal breach
Gold blood courses inside the parasitic mouth
Nothing ever written could define the global hell to follow
Prenatal inquiry during its trimester, sentencing could not begin to uncloak
The new lifeform that gnaw on the humans umbilical feed while it soaks in the swell of the host
A parallel dimensional metamorphosis immediately triggered by the scent of our realm
Claiming and leading our young into forced abandon
Bleed the future
On arrival, there is a shift in the voice of the witness
The future is bled
There is a cloud that forms over the eyes of the birther
When from the deep the creature is born
Within their blood they create, they will alter the end of the end
For in their mouth the future is made
If in the glare of their gold we burn our eyes
Look again, look again
For in their blood a new path awaits
Within their blood they create, they will alter the end of the end
If in the glare of their gold we burn our eyes
Look again, look again
They will take us now
One could not escape the bind of that which cloud bloom and feed inside the birthing caverns of their own kind
They grow, we die
You would think that what they were and what they wanted would've mattered yet the many fell under their pliable delineator
Seething between any of the worlds that supported pumping vein ridden lifeforms for them to feed on
Gold blood courses inside the parasite
Breeding, any life will light a beacon
Leaching through the womb of any creature
Latching onto anything in utero and trading them with every living human newborn
Remaining undetectable up until the final fetal breach
Gold blood
Animated into matter, taking over the entire planet with a foreign power they inherently developed over many eons in a battle to consume our kind
The future is bled
The future is born
The future is gone
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.
Eminem ha deciso di decretare la morte del suo alter ego Slim Shady, compagno fedele di tutta la sua carriera, attraverso il nuovo attesissimo album "The Death Of Slim Shady (Coup De Grace)".
Si moltiplicano le date annullate dei concerti di Morgan. E anche la Rai e la Warner prendono le distanze.
Nel supergruppo di Slash più amarezze che gioie: "Non ho molte cose positive da dire su quell'esperienza".
Anche quest'anno Spotify ha stilato la playlist dedicata alle "Summer hit" senza che nessuno ne sentisse il bisogno. Difficilmente qualcuno potrà farne a meno.
Ormai viviamo in un mondo in cui l'applicazione della tecnologia, ovviamente su basi scientifiche, può toccare svariati campi.
Nella piccola citta di Glastonbury, Inghilterra, i Coldplay stanno per termine il concerto quando, a sorpresa, sale sul palco Michael J. Fox con la chitarra in mano.
Il Piotta si è fermato poco prima del traguardo nella corsa alla "Targa Tenco", escluso perchè troppo poco romano.
Cosenza si prepara all'edizione 2024 del Festival delle Invasioni, un appuntamento che dal 1998 caratterizza l'estate in città.
Finalmente è giunta al termine l'attesa dei fan per l'inizio delle 4 date di Vasco Rossi in programma allo stadio S. Nicola di Bari.
Gli Scorpions hanno annunciato l'inizio delle riprese del film sulla storia della band, dal titolo "Wind of change".
Ecco il primo concerto in cui il cantante è un robot. E' accaduto davvero.
I R.E.M. si sono riuniti in occasione della cerimonia per la Songwriters Hall of Fame.
Alice Cooper candidato ancora una volta tra il serie e il faceto.
Poste Italiane ha comunicato l'emissione di un francobollo dedicato a Stefano D'Orazio, batterista dei Pooh deceduto nel 2020.
Gesto goliardico degli AC/DC verso Taylor Momsen dopo la disavventura del concerto di Siviglia.
"Ci facìa acchianari 'u sangu 'n testa" ("gli faceva salire il sangue in testa"). Con queste parole un uomo del clan descrive la passione del boss Leoluca Bagarella per Ivana Spagna.