[Intro:]
Corny Niggas!!!, Hi I'm your weather man Mr. O'Neil Bryan, and I'm sayin
You got a terrible weather taking over di earth...
And this one is coming for Jamaica...
And don't tink this one is Gilbert, as a matter a fact
I tink it's 'bout ready to kill Bombert
[Chorus:]
All Jamaicans this ah unno anthem
Nuh bwoy never fuck yuh fi nuh benjamins
All Jamaican girls whey yah live right
Nuh gal caan wuk yuh and turn yuh inna dyke
All Jamaican whey know dem ah nuh clown
Nuh bwoy never trick yuh fi nuh english pound
All Jamaican whey yuh conscience free
Unno ready?? (Put ya hands, mek we see)
Come we go bun, down, di whole ah Bow City
Fire pon di fassy dem we nah show nuh pity
And cram, and paralyze and quity
Unno ready?? (Yes!!, we ready)
Mek we go bun, down, di whole ah Bow City
Fire pon di fassy dem we nah show nuh pity
And cram, and paralyze and quity
Unno ready?? (Yes!!, we ready)
[Verse 1:]
Ha!!!, you, ah walk 'round wid R. Kelly face
Bad breath caan hide under toothpaste
We see dem gal dem try but dem still lose di case
Gale seh di bwoy ah walk wid form massy face
Blow up pon Mill ah dweet, ah lick Patsy base (Hey!!!)
Move, pon yah get ah tongue inna yuh face
Ha!!!, lightning ball bun out di trace
Now di likkle punk get erased, hey!!!
[Chorus:]
All Jamaicans this ah unno anthem
Nuh bwoy never bop yuh fi nuh benjamins
All Jamaican girls whey yuh live right
Nuh gal caan wuk yuh and turn yuh inna dyke
All Jamaican whey yuh know dem ah nuh clown
Nuh bwoy never trick yuh fi nuh english pound
All Jamaicans whey yuh conscience free
Unno ready?? (Lift ya hands mek we see)
Come we go bun, down, di whoole ah Bow City
Fire pon di fassy dem we nah show nuh pity
And cram, and paralyze any quity
Unno ready?? (Yes!!, we ready)
Mek we go bun, down, di whole ah Bow City
Fire pon di fassy dem we nah show nuh pity
Abd cram, and paralyze any quity
Unno ready?? (Yes!!, we ready)
[Verse 2:]
Well then ah we, di gal dem ah pet like ah flowers
We di gal dem waan inna dem house every hours
Nuff bwoy ah use dem out like a lawn mowers
Love down di gal dem like icers and crackers
Bedroom style he ah rid inna di showers
Champion Jackie gal ah ride up mi banners
Tell mek she give mi nuff respect and honors
Honors, put or run ah manners, ha!!!!
[Chorus:]
All Jamaicans this ah unno anthem
Nuh bwoy never bop yuh fi nuh benjamins
All Jamaican girls whey yuh live right
Nuh gal caan wuk yuh and turn yuh inna dyke
All Jamaican whey know yuh dem ah nuh clown
Nuh bwoy never trick yuh fi nuh english pound
All Jamaican whey yuh conscience free
Unno ready?? (Lift ya hands mek we see)
Mek we go bun, down, di whole ah Bow City
Fire pon di fassy dem we nah show nuh pity
And cram, and paralyze any quity
Unno ready?? (We Ready!!!)
Mek we go bun, down, di whole ah Bow City
Fire pon di fassy dem we nah show nuh pity
And cram, and paralyze any quity
Unno ready?..
[Verse 3:]
Ah wha?, ah wha?...Dem ah stray, him nuh turn bowers and gay
In dat dutty living we ah bun dat everyday
Mi seh, caan come ah Scare Dem Way
Remember mi tell dem seh badman nah stray?
We paly, put nuff ah dem pon di lay
Hear what yuh doing wid Sussette and Faye?
Inna dem clubs Scare Dem waan go play
Hell!!!, nah go dem bwoy way!!!
[chorus: till end]
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.