Come on, come on
Come on, come on
Come on, come on
Kiley, Timothy
My cell phone rang
It's my girl Lorraine
****In high-pitch range like she's in pain
My mood changed when she told me why
I swear, I dang near lost my mind
Her boyfriend, apparently
Forgot their anniversary
I tried real hard to hold my tongue
But I'm at work
And she's on one, now what
What you want me to do about that
I'm busy now
What ya call me for
If you don't understand me then
Let me break it down (ooh)
Don't want to hear no more
It'd be different if you would call me
Just to say what's up (what's up, yea)
I really don't have time
To be giving advice to you
Now I'm hanging up (hangin' up)
Don't wanna hear you whine
My candles lit
My music low
My evening's free
So I'm in chill mode
I'm in the tub
When my home phone rings
But I'm like "Voicemail, do your thing."
They called back twice
And I gave in
Picked up expecting Timbaland
I said 'hello' tryin' to sound real rude
It was Tina on the line
Tryin' to borrow some shoes
I'm like 'What?'
What you want me to do about that
I'm busy now (I'm busy now)
What ya call me for
If you don't understand me then
Let me break it down (let me break it down, no no)
Don't want to hear no more
It'd be different if you would call me
Just to say what's up (just to say what's up)
I really don't have time
To be giving advice to you
Now I'm hanging up (I'm hangin' up)
Don't wanna hear you whine
"Kiley, don't be so mean."
If I'm so mean
Quit callin' me
You don't care if I'm doin' my thing
Cause my phone still rings
And it bothers me
"It's an emergency."
Well call the police
If it's really that deep
I know it's not really that deep
So relax yourself
And quit harassing me
What you want me to do about that
(What you want me to do about it?)
I'm busy now (I'm busy now, yea)
What ya call me for
If you don't understand me then
Let me break it down (let me break it down)
Don't want to hear no more (Ooh)
It'd be different if you would call me
Just to say what's up (what's up)
I really don't have time
To be giving advice to you (to be givin' advice to you)
Now I'm hanging up (I'm hangin' up)
Don't wanna hear you whine (whine, no no)
Come on, come on
La da da da da da da da
La da da da da da da da ba da da
Don't bother us
We're busy right now
Don't bother us
Kiley Dean is a bit of a mystery to us. Their discography includes Who Will I Run To / Kiss Me Like That and Make Me A Song.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.