So, I wanna tell you all a story.
In third grade all I used to do is sniff glue through a tube
And talk to this clueless dude, I mean, a chick, but she was a dude
She liked to fish at cups with niggers. She had little B cups,
Wasn’t very hard for her to speak up, but I lost her, I trusted her,
Always half ghetto and half metal.
Didn’t believe I was got into deep, but then believed I was got.
Nowadays you might say I’m odd, but quite honestly I don’t give a fuck.
I ain’t think she was hot, she got a mole on her nose,
In the future she got a nose ring, she don’t really know her beauty mark means no thing.
Believe in, believe in.
Girl, you can do so much better, girl, you can do so much better.
Carrie Anne, so much more.
I said, Carrie Anne, so much, so much more.
As I dropped out to get my GED she was walking 205th street with me
205th being one 25th, but harm is alive is the blank as you can see.
She wanted to hold my hand, her jeans was holding her ass,
I was holding her pants with my eyes, couple dress, didn’t get undressed
Lesson, yet is still, keep my weapon concealed,
‘cause I don’t know if I can trust her for real.
Third grade all I used to do is sniff glue through a tube
And play with this dude. Tripping now, wishing I could kiss her,
Stick my dick in and out and then be with her
But the difference between third grade and back then
Was living in a dream.
Believe in, believe in.
Girl, you can do so much better, girl, you can do so much better.
Carrie Anne, so much more.
I said, Carrie Anne, so much, so much more.
Nowadays she drifts into my sleeping pattern,
Ask me if we can sleep together, I’m like, neither,
Sleeping without you after sex, probably the reason imma have to leave her.
The “her” who was keeping my comfort, and she’s gonna come for you
And you’re gonna be like you need me.
And any other word wish could have fit so easy
Wouldn’t even matter, ‘cause I’d lose you both, than there’s laughter.
But our connection is strong, love and gate, baby, let’s get it on.
Telepathically, ice for me, I know your number, I stash it.
Believe in, believe in.
Girl, you can do so much better, girl, you can do so much better.
Carrie Anne, so much more.
I said, Carrie Anne, so much, so much more.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.