No entiendo por qué te celo si tú no ere' nada mío
Si estás con alguien má', yo me pregunto y me imagino
Fue cosa del destino ponerte en mi camino
Si empiezo a devorarte, sabes que yo no termino
No sé por qué te celo si tú no ere' nada mío
Si estás con alguien má', yo me pregunto y me imagino
Fue cosa del destino ponerte en mi camino
Si empiezo a devorarte, sabes que yo no termino
¿Cuál es tu nombre? Dijo "Débora"
Se ve que ere' malévola
Me pidió que prendiera porque tenía gana' de volar
Se ve que las amiga' tan dura', le dije "Llévala'"
Los bolsillos no bajan ni con Herbalife
A ella le gusta vivir la vida de soltera
No está con cualquiera
Cambia de hombre como cambia la cartera
Si viene en poca tela, me voy acapella
Si es por mí, lo dejo adentro, de casualidad
Me la encuentro, yo los sentimientos no mezclo
Me vivo el momento
Te llamé con la mente, mi amor, no te miento
Ya yo ni comento
Yo no sé por qué te celo si tú no ere' nada mío
'Tás con alguien má', yo me pregunto y me imagino
Fue cosa del destino ponerte en mi camino
Si empiezo a devorarte, sabes que yo no termino
Y no, no entiendo por qué te celo si tú no ere' nada mío
Si estás con alguien má', yo me pregunto y me imagino
Fue cosa del destino ponerte en mi camino
Si empiezo a devorarte, sabes que yo no termino
Explícale a mis celos que nunca nada fuimos
Siempre fue secreto las veces que nos vimos
No busqué recordarte, pero el recuerdo vino
Después que yo bajé una botella de vino
Ella me lo permite
Si se pone celosa, no lo omite
Si me la como, se repite
Ella quiere estar con dos como en Élite
De corazón frío pero soy quién la derrite
Si es por mí, lo dejo adentro, de casualidad
Me la encuentro, yo los sentimientos no mezclo
Me vivo el momento
Te llamé con la mente, mi amor, no te miento
Yo ya ni comento
Yo no sé por qué te celo si tú no ere' nada mío
Si estás con alguien má', yo me pregunto y me imagino
Fue cosa del destino ponerte en mi camino
Si empiezo a devorarte, sabes que yo no termino
Yo no sé por qué te celo si tú no ere' nada mío
Estás con alguien má', yo me pregunto y me imagino
Fue cosa del destino ponerte en mi camino
Si empiezo a devorarte, sabes que yo no termino
J Balvin, man, J Balvin, man
Latino Gang, gang, gang, gang
Yeah
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.
Sono ben 30 i cantanti della sezione "Big" annunciati dal direttore artistico Carlo Conti per il festival di Sanremo 2025. Vediamoli nel dettaglio.