(Raul Malo)
A child who is raised by an unworthy hand
Has less of a chance being a man
Who will try to remember and then understand
Why a mother would cry
While a husband lay dead
Shot down by a gun of a runaway train
Called life in the fast lane
It all ends the same
Well the same children's lives
They will always regret
Are the children who never forget
A man ends up tired and walking alone
On a street corner singing for a penny a song
What he cannot remember was never his own
That's the answer he gives
When he speaks of his home
Well the streets are my life
I don't know anymore
Where the children's are junkies
And the ladies are whores
Well the same children's lives
They will always regret
Are the children who never forget
Goodnight, goodnight sweet child
Why don't you dream with the angels
To forget for awhile
To forget of the life
That's been handed to you
Where everything's real,
Yet nothing is true
Well perhaps you can change
What the cards always read
For the children who never forget
For a time they were counting
You out of this race
You stood up like a champion
That had fallen like grace
Never showing the anguish
That had covered your face
You were raped and forgotten
Left to die in disgrace
Shot down by a gun of a runaway train
Called life in the fast lane
It all ends the same
Well the same children's lives
They will always regret
Are the children who never forget
Goodnight, goodnight sweet child
Why don't you dream with the angels
To forget for awhile
To forget of the life
That's been handed to you
Where everything's real,
Yet nothing is true
Well perhaps you can change
What the cards always read
For the children who never forget
Goodnight, goodnight sweet child
Why don't you dream with the angels
To forget for awhile
To forget of the life
That's been handed to you
Where everything's real,
Yet nothing is true
Well perhaps you can change
What the cards always read
For the children who never forget
Goodnight, goodnight sweet child
Why don't you dream with the angels
To forget for awhile
The Mavericks were a Grammy Award-winning alternative country music band founded in 1989 in Miami, Florida, United States. Between 1991 and 2003 they recorded six studio albums, in addition to charting 14 singles on the Billboard country charts. Their highest-peaking American single was 1996's "All You Ever Do Is Bring Me Down", a collaboration with accordionist Flaco Jimenez.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.