Coro
Verso Rimini dopo un anno di lavoro
prendo Cabriolet, chi c'è più figo più di me?!
Luna e un po' di gel, farò come Costantino
Coro
Le giustizierò, senza pietà io le amerò.
Coro
Io non sono gay, io non ballo la disco dance.
Ma non ce l'ho con voi, sono cresciuto a pane
e John Wayne.
Io non sono gay.
Coro
Il colletto su me l'ha insegnato Costantino
Coro
Che non sbaglia mai quando colpisce sono guai.
Coro
Ma guarda un po' 'sta qua c'ha più curve
di Le Mans.
Coro
Uno sguardo e via: bimba sei già cosa mia.
Coro
Io non sono gay, io non ballo la disco dance.
Ma non ce l'ho con voi, sono cresciuto a pane
e John Wayne.
Io non sono gay.
Coro
Ora mi guarda mi prende la mano
guarda c'è un posto non è lontano
io che la seguo come un cretino
Azz che forza
sembra un bagnino
poi l'accarezzo le parlo di stelle
dell'Orsa Maggiore che c'ho due sorelle
che vivo a Milano insieme a mia madre
che cuce in cucina e mi fa da mangiare
che non ho un lavoro ma farò l'attore
aspetto da anni la grande occasione
ho fatto un provino per fare Costantino
"Sei proprio un cretino, ma non sei Costantino"
ma lei non mi ascolta, comincia a ballare
mi prende la mano mi trascina in mare
mi prende, mi bacia, mi struscia, mi attizza
ha un che di virile, io faccio il gentile
e poi sul più bello le chiedo il suo nome
mi chiamo Samantha: ma prima ero
Achille...nooo...
Io non sono gay, io non ballo la disco dance
ma non ce l'ho con te, però se vuoi
giochiamo ai cow boy
perché non sono, non son mai stato,
forse non sono gay
Coro
Samantha...Achille...Mamma...
Come Costantino, come Costantino,
come Costantino,
come Costantino, quanto costa... .
Francesco Baccini is a performer born in 1960. His discography includes Le Piu Belle Canzoni di Francesco Baccini, Nomi e cognomi, Baccini a colori, Il pianoforte non e il mio forte and Le donne di Modena. His most popular genre is Dance.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.
Sono ben 30 i cantanti della sezione "Big" annunciati dal direttore artistico Carlo Conti per il festival di Sanremo 2025. Vediamoli nel dettaglio.