Hay mucha demencia la cosa esta buena
Tiene lo que vamo' a hacer
Con mucha demencia entro en mi sistema
Tiene lo que vamo' a hacer
Hay un party
Después del party
Que se llama el after-party
¿Con quién?
Es con mi amiga Mari
¿Con quién?
Es con mi amiga Mari
Hay un party
Después del party
Que se llama el after-party
¿Con quién?
Es con mi amiga Mari
¿Con quién?
Es con mi amiga Mari
(Alo)
Me llamó Cristina, Cristina, Cristina, Cristina, Cristina, Cristina, Cristina
Me llamó Cristina, Cristina, Cristina, Cristina, Cristina, Cristina, Cristina
Y me llamo Cristina de una forma repentina
Que ya esta en el after-party consumiendo la matina
Mira pa' acá mamita que yo estoy aquí en la esquina
Ven pa' que apruebes mi verde vitamina
Y tu toma me tiene caminando gambao'
Voy a tener que repetir porque a toditas le he dao'
A to'a las puertas huye y póngale candao'
Que este party no se acaba hasta que Shelow este vaciao'
Tranquila mami que yo no diré nada
Que llegamo' a la cama
Con la mente pasada
De nota
Soy tu foco cuando tú te empelotas
Quiero tirarme un selfie al lao' de esa nalgota
Mari huana, jajaja
Hay un party
Después del party
Que se llama el after-party (Jajajaja)
¿Con quién?
Es con mi amiga Mari (Ahh)
¿Con quién?
Es con mi amiga Mari
Hay un party
Después del party
Que se llama el after-party
¿Con quién?
Es con mi amiga Mari
¿Con quién?
Es con mi amiga Mari
Me llamó Cristina (Cristina), Cristina, Cristina (Cristina), Cristina, Cristina (Cristina), Cristina, Cristina
Me llamó Cristina (Cristina), Cristina, Cristina (Cristina), Cristina, Cristina (Cristina), Cristina, Cristina
Juana, Mari, María Cristina
Huele a que se esta quemando algo en la cocina
Humo a los pulmones y pa' la mente medicina
Bien, bien buena y de una nota asesina (Wuh)
Suave sativa (Ah)
Te pone arriba (Ah)
Te pega pero no te derriba (Ah)
En vez de tener sueño te activa (Ah), ganga eh, ganga ehh
Suave sativa (Ah)
Te pone arriba (Ah)
Te pega pero no te derriba (Ah)
En vez de tener sueño te activa (Ah), ganga eh, ganga ehh (Y aguántese se une Mari al after-party)
Hay un party
Después del party
Que se llama el after-party
¿Con quién?
Es con mi amiga Mari
¿Con quién?
Es con mi amiga Mari
Hay un party
Después del party
Que se llama el after-party
¿Con quién?
Es con mi amiga Mari
¿Con quién?
Es con mi amiga Mari
Me llamó Cristina, Cristina, Cristina (Ahh, tra), Cristina, Cristina (Tra), Cristina (Tra), Cristina
Me llamó Cristina (Cristina), Cristina, Cristina (Cristina), Cristina, Cristina (Cristina), Cristina, Cristina
Al mando Maffio (Jajaja)
Justin Quiles
Ahh
Shelow Shaq
Wuh
La Criatura
Alcover
Richy Peña
Cuna
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?