Ella lo mismo prende que bebe
Sale casi todos los weekenes
A ella no le importa los bienes
Ella lo de ella tiene (Se mantiene)
En la disco compra su botella
Bella es solo ella
Es una chapiadora
Ya tiene lo de ella
Por eso es que me gusta más y más y más
Cuando salgo a janguear saco mi billete
Pero ella también saca de lo de ella
No me deja ñoñarla no, no me deja tratarla no, sacarla no (x2)
Ella no me deja que saque los de cincuenta
Dice que tiene lo suyo y que paga su renta
El que quiere impresionarla material lo lamenta
Que se regala antes de ponerse en venta
Yo soy el que la complace pero no materialmente
A ella le gusta mi estilo y que la guaye de frente
Por eso me le pego y sin que note la gente
Le digo al oído lo que tengo en mente
Son cosas tenebrosa, encima de lozas y con rosas
Pa’ que todas se pongan celosas
Te cansaste de lo que te vende lo que no comprendes
No importa lo material si lo demás no lo atienden
Y dale, que exhale el que inhale
Ella sabe que metales en la guagua tengo tales
Que mis anormales laten cada vez que salen
Ya mismo me llevan los federales
Cuando salgo a janguear saco mi billete
Pero ella también saca de lo de ella
No me deja ñoñarla no, no me deja tratarla no, sacarla no
Y cuando salgo a janguear saco mi billete
Pero ella también saca de lo de ella
No me deja ñoñarla no, y no me deja tratarla no, sacarla no
Dice que paga lo de ella
Y es que no quiere que nadie se adueñe de ella
Se pasa viajando ella es su propia estrella
Yo quisiera enseñarle una vida bella
(Pero es que ella tiene lo de ella)
Me sedució el pantalón como le quedo
Como le quedó, como se le vio todo eso allá atrás
Dime si es la ocación para esta canción
Que quiero guayarte sin compasión (x2)
Ella lo mismo prende que bebe
Janguea casi todos los weekenes
A ella no le importa los bienes
Ella lo de ella tiene
Y en la disco compra su botella
Bella es solo ella
Es una chapiadora
Ya tiene lo de ella
Por eso es que me gusta más y más y más
Oyee
Yo sé que tu tienes lo tuyo
Pero déjame sacarte
Justin Quiles
Este es Darrrrkiel
The promise
J Quiles
Neo Nazza
Nenus el ingeniero
Los de la Nazza
Musicologo, Menes
Los de la nazza
Rich Music
Oye ella no es chapiadora naa
Ella es toda una mujer independiente
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.