You know you're dead wrong
Up in the club and you left your man home
You can't even wait til we got to the bedroom
I know it ain't good but these hoes gonna do what they want
Pull up in the Porche, no rental
No key now she on me
Know the star shit fucking with your mental
You want to be my tenderoni
Now we chilling poolside for the night
Hollywood sign, now you're caught up in the lights
Trigga baby I'ma do you right
Don't make me have to tell you twice, ight?
Fuck em all the time but you know I never wife em
Real nigga, no lie, man I swear these hoes trifling
But I'ma give her what she like, beat it down like Tyson
It's the pretty ones that you really need to keep your eye on
You know you're dead wrong
Up in the club and you left your man home
You can't even wait til we got to the bedroom
I know it ain't good but these hoes gonna do what they want
I just left the show with a two piece
Dollar sign, got good bis
I'ma take her to the motherfucking hotel
Let her do her then do me, oh
One bad light scare at the edge
I'ma stack em up like legos
She call me papi ain't no spanish
But I let her trip behind my webbos
We be fucking all the time but she know I never wife her, nah
Had her in a feeling when she see me with my white girl
She act square around her nigga but when she with me she like girls
It's the pretty ones that you really need to keep your eye on
You know you're dead wrong
Up in the club and you left your man home
You can't even wait til we got to the bedroom
I know it ain't good but these hoes gonna do what they want
Who am I to judge you, I love you whenever you need
Bring your body here right now, I'ma knock it right down
Say you got a nigga, go figure
Taking another sip of this nigga
Talk a little shit, got my dick much bigger
Baby, let me tell you a little something about Trigga
Fuck em all the time but you know I never wife em
Real nigga, no lie, man I swear these hoes trifling
But I'ma give her what she like, beat it down like Tyson
It's the pretty ones that you really need to keep your eye on
You know you're dead wrong
Up in the club and you left your man home
You can't even wait til we got to the bedroom
I know it ain't good but these hoes gonna do what they want
You know you dead wrong
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.