Yow, no matter wha'
No matter weh yuh feel yuh ah guh through
Weh yuh feel like yuh wan' stop
Don't stop!
Fight it
Yuh haffi strong
It's ah heartless world
Yuh haffi tough mi people
Don't let go when di stress?come
Hold?on'strong, don't letàgo
Know that you?can depend on you
No one else gonna dweet for you
Don't let go when di stress come
Hold on strong, don't let go
Know that you can depend on you
No one else gonna dweet for you
When you down, everybody rejoice
But mi strong inna mi mind, anuh just inna mi voice
Every night mi kill mi old self
Every morning rise again fresh
Yesterday's pain is today's hope
Yesterday's hurt is today's growth
Tomorrow isn't promised
Take di sunshine wid di rain cloud
Never give up from you have life
Cya coward, haffi stubborn
Ghetto youth nav money but we pay fi learn
Poor people a suffer anywhere mi turn
Poverty and disease, we feel it first
Look how much gun deh round
Target di ghetto, everyday man spread out
Think to mi self, "Government dweet fi spite"
Traumatize young black life (But)
Don't let go when di stress come
Hold on strong, don't let go
Know that you can depend on you
No one else gonna dweet for you
Don't let go when di stress come
Hold on strong, don't let go
Know that you can depend on you
No one else gonna dweet for you
No one to blame when you don't fall
But when yuh up tall, dem stick around everyday like a poster
Only when tings nice, dem only come around
Yuh see [?] money like di [?] pon di [?]
Mi never watch yours, why yuh watching mines?
When mackerel ah run, everybody hard fi find
Di same house weh boo, ah seh rae now
Through dem see di ox-tail, dem ah [?] smile
Mi nah get trick by fake love
Cah success bring hate and grudge
So mi watch e face, watch e moves
All dem deh yah forward just fi di food
So nuh give up now, or when yuh mek it
Ah mark set go, ah suh Usain did set it
Now ah my time fi make history and collect it
And dweet before di [?]
Don't let go when di stress come
Hold on strong, don't let go
Know that you can depend on you
No one else gonna dweet for you
Don't let go when di stress come
Hold on strong, don't let go
Know that you can depend on you
No one else gonna dweet for you
Don't let go when di stress come
Hold on strong, don't let go
Know that you can depend on you
No one else gonna dweet for you
Don't let go when di stress come
Hold on strong, don't let go
Know that you can depend on you
No one else gonna dweet for you
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.