Der Traummann Fidibus Ich bin der Traummann Fidibus.Ich denk' mir aus, was ihr so träumt,doch pass ich auf, dass ihr den Schlussvon einem schönen Traum ... versäumt.
Ich komm' verwandelt als ein Prinzans Bettchen von Marie-Susann.Schenk Rosen ihr und Kaugummiund werd' vielleicht einmal ihr Mann."Und kurz bevor sich das traute Paar die Ringlein ansteckt,erhebt sich der greise Königvater,um ein paar Worte an das Paar zu richten.
Er klingelt mit seinem Silberlöffelchen ans Gläschenund wie Marie-Susann genau hinhört, merkt sie ..."klingelingelingeling- der Wecker.Ich bin der Traummann ...Ich sag' als Robin Hood zu Frank:"Hallo, ich hab' am Fluss ein Floß.Ich weiß, wo die Schatzinsel liegt.
Nimm deinen Strohhut, wir fahr'n los!"
Da der Fahrstuhl des Hochhauses nicht funktioniert,springen wir kurzerhand aus dem Fensterund wir rennen, was wir können zur Straßenbahn.Die Bahn steht schon da,aber wir haben noch 50 Meter vor uns.
Vielleicht schaffen wir's.Noch 40 Meter.Hauptsache die Bahn klingelt nicht.
Ihr habt noch 30 Meter,noch 20,noch 10 ..."klingelingelingelingIch bin der Traummann ...Ich zieh' mit Fahne und Gesangzum Fußballplatz mit Onkel Heinz.Wir brüllen: "Traktor vor und Tor!",und endlich steht es acht zu eins."
Traktor, sein Dorffußballclub, der sonst immer verliert,macht heute ein blendendes Match gegen Dynamo Dresden.Und da zieht Rolf der Mittelstürmer vorund gibt den Ball ab zu Ludwig.Der verwandelt das Ganze in einen sauberen Kopfball.Da das neunte Tor!Die Leute jubeln, pfeifen, schreien, tuten, klingeln ..."klingelingelingelingIch bin der Traummann ...Als Fernsehlottoknüllermannsag ich zu Tante Rosmarie:"Wir gratulieren Ihnen, denn10.000 Mark gewinnen Sie.""Tante Rosmarie nimmt vor Schreckzehn Be-be-beruhigungstabletten auf einmalund singt wie in alten Zeiten das Lied'Kleines Haus am Wald'.Sie schaut zum Fenster heraus.
Und da kommt schon der Postbotemit der großen Geldbörse geeilt.
Sie hört seine Schritte im Treppenhaus.Gleich wird er klingeln.
Gleich ..."klingelingelingelingIch bin der Traummann ...Ich will nicht alles erzähl'n,hab' zwar noch hübsche Sachen drauf.
Vielleicht seh'n wir uns heut' Nacht.Zieht vorher euer'n Wecker auf!
Ich bin der Traummann ...
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.
Sono ben 30 i cantanti della sezione "Big" annunciati dal direttore artistico Carlo Conti per il festival di Sanremo 2025. Vediamoli nel dettaglio.